Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Come ridurre l'attrito dell inner barrel

Spina L'avatar di HaranBanjo
    Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito Come ridurre l'attrito dell inner barrel

Ciao ragazzi, sto ancora cercando un sistema per ridurre il deposito di residui all interno della canna di precisione da 6,01 da parte dei pallini biodegradabili. Visto che il problema e' il fattore attrito, secondo voi se rivestissi la canna con dello spray al teflon o periodicamente con dello spary al silicone, potrei quanto meno ridurre il problema?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io le lucido tutte con pasta abrasiva e polish per carrozzeria.
    ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

residui di bb in canna?
    vuol dire che usi bb si cacca...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    residui di bb in canna?
    vuol dire che usi bb si cacca...
    Non sempre Tex..a me è successo anche con buoni pallini come Marui o Guarder e la colpa era delle canne che internamente sembravano tipo carta vetrata

Che canna usi? In ogni caso spero non a raffica visto che si tratta di una 6,01
    Comunque lascia stare lo spray al teflon, le canne vanno bene quando sono asciutte e pulite per bene.

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Non sempre Tex..a me è successo anche con buoni pallini come Marui o Guarder e la colpa era delle canne che internamente sembravano tipo carta vetrata

Che canna usi? In ogni caso spero non a raffica visto che si tratta di una 6,01
    Comunque lascia stare lo spray al teflon, le canne vanno bene quando sono asciutte e pulite per bene.
    @Tex: mi spiace contraddirti ma tutti i pallini biodegradabili, anche i miegliori (io uso quelli della bioval con la busta nera) hanno questo problema, cioe' che con le canne di precisione si sfogliano sporcandola e dopo qualche caricatore i pallini cominciano ad andare dove cavolo vogliono. Tant' e' che la stessa bioval produce dei pallini da 0,27 trasparenti fatti con un materiale piu' "vitreo" studiati per le forze armate ma ce' anche la variante civile che pero' costano 15 euro 2000 pallini...e francamente non me li regalano quindi vorrei usare quelli convenzionali.

@Remember: uso tranquillamente anche la raffica perche' ho la canna corta e non sono uno che sta col dito sul grilletto ad annaffiare, mai avuto problemi di alcun genere.

Cmq, tornando al problema, la mia canna e' una SniperMK 6,01.
    Jackal dice che le lucida con del polish...in effetti non e' detta male, che ne pensate?? Altre idee?? sono convinto di non essere l'unico ad avere questo inconveniente e mi basterebbe anche una soluzione che diminuisse il problema.
    Brainstorming mode on, forza!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto ancora cercando un sistema per ridurre il deposito di residui all interno della canna di precisione da 6,01 da parte dei pallini biodegradabili. Visto che il problema e' il fattore attrito, secondo voi se rivestissi la canna con dello spray al teflon o periodicamente con dello spary al silicone, potrei quanto meno ridurre il problema?
    Tienila pulita, è tutto quello che puoi fare

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

alla fine diciamo la stessa cosa...che sono bb di cacca

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranBanjo Visualizza il messaggio
    ...Tant' e' che la stessa bioval produce dei pallini da 0,27 trasparenti fatti con un materiale piu' "vitreo" studiati per le forze armate ma ce' anche la variante civile che pero' costano 15 euro 2000 pallini...
    Ciao, giusto per curiosità che uso ne fanno le forze armate con questo tipo di pallini?

Club
    Bommayee S.A.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GLOCK Visualizza il messaggio
    Ciao, giusto per curiosità che uso ne fanno le forze armate con questo tipo di pallini?
    Da quanto ho letto,i pallini da 0,27 sono il miglior compromesso tra precisione e velocita' in uscita del pallino e tali pallini vengono usati dall esercito per le simulazioni/allenamenti, sono anche appositamente trasparenti per non poter vedere la scia (perche' se ti sparano mica vedi arrivare i proiettili!), in piu' la versione militare e' fabbricata con un materiale diverso da quello usato per i pallini "civili", credo che i primi non siano biodegradabili ed hanno quindi una durezza maggiore. Ad ogni modo se vai sul sito della bioval trovi tutte le info!

Apparte cio', vorrei chiedere a Jackal, sperando che legga il post, che prodotti usa per lucidare l'interno della canna e soprattutto come.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

uso una qualsiasi pasta abrasiva e un qualsiasi polish,li trovi in qualsiasi negozio che vende roba per auto
    la lucido nello stesso modo che la pulisco,metto la pasta o il polish sul pezzetto di cotone agganciato alla punta dell'astina di pulizia e inizio a stantufare ruotando anche leggermente l'asta durante il lavoro,dopo un po la pulisco con alcool e vedo se va bene,ma di solito se la canna nn e' roba cinese con dei segni all'interno (mi son capitate) si lucida in un minuto....sopratutto nn insistere con la pasta abrasiva ,basta una decina (anche meno) di dentro-fuori e la canna e' gia lucida.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.