ho editato..
so , the answer is?
ho editato..
so , the answer is?
ok si chiudono le danze, per tutte le squadre prenotate, mandatemi pm se confermate l'iscrizione, vi sarà comunicato in breve tempo l'accesso al evento!
rispettando le precedenze ricevute sia per telefono, pm, mail e post!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
i black hawks pastrengo confermano la loro prenotazione nell'interdizione. mandami una mail di conferma.
grazie
andrea cinquett
andreacinquetti@yahoo.it
non lo sa manco chi l'ha organizzato? ma non si possono fare domande semplici qui? si deve solo chiedere roba dura oppure dare la iscrizione?
grazie per la collaborazione.
buon divertimento. :s
per le squadre che hanno chiesto info cè ancora un posto fra le opfor avete tempo fino al 1 giugno per confermare!![]()
ciao i psg sono disponibili per darvi una mano nella contro attendo informazioni!![]()
nelle forze onu siamo al completo.....
per le squadre che hanno già ricevuto ok per la partecipazione!
tutto ok siamo in chiusura un paio di squadre stanno copletando gli schieramenti, appena abbiamo luce verde invieremo dati nel frattempo fatemi avere un indirizzo mail dove approntare collegamenti diretti!
iscrizioni completate
dati per il versamento su postepay vi arriverà per pm
mi raccomando lasciatemi, ora e luogo e nome versante per controllare l'avvenuto versamento!