In effetti qualche dettaglio è da migliorare , ma la pistola nel softair si sà .. è più un vezzo più che una utilità.
Sono in cerca di una Safariland 6004 per la berettona e il problema della Serpa scomparirà ... certo è che la posizione della serpa sul petto è oggetto di mille discussioni , è già la seconda volta che posto un setup con quella soluzione e molti storgono il naso.
Ora al posto dei portacaricatori laterali ho comprato un SAW Pouch Eagle così porto più caricatori e in maniera più comoda.
Per Ciclope che diceva che la Shingle Eagle non è il massimo purtroppo concordo , sabato l'ho provata per la prima volta e non mi ha sconfinferato , balla tutto e se non chiudi i bottoni perdi i caricatori.... più avanti la cambierò.
La shingle è una ciofeca...purtroppo ne ho una pure io che prima o poi venderò sul mercatino....
Per quanto rigurda la posizione della pistola,per un pò l'ho tenuta anche io li,ma dava un fastidio enorme con la one point,tutte le volte che facevo il cambio spalla si impigliava nella pistola,ora la serpa l'ho spostata sul fianco....molto meno fastidiosa,anche se la pistola sul petto da vedere è una figata.
La SAW pouch Eagle è veramente utile,l'ho regalata a mio fratello per Natale..
Ahhhhh,mi sembrava che la vostra squadra avesse la multicam....ricordati che denigrare la mimetica di squadra è simile al vilipendio alla bandiera.....comunque è vero,di squadre in multicam ultimamente ce ne sono tante...ma non da noi,dove siamo gli unici ad usarla!!!!