residui di bb in canna?
vuol dire che usi bb si cacca...
residui di bb in canna?
vuol dire che usi bb si cacca...
Non sempre Tex..a me è successo anche con buoni pallini come Marui o Guarder e la colpa era delle canne che internamente sembravano tipo carta vetrata
Che canna usi? In ogni caso spero non a raffica visto che si tratta di una 6,01
Comunque lascia stare lo spray al teflon, le canne vanno bene quando sono asciutte e pulite per bene.
@Tex: mi spiace contraddirti ma tutti i pallini biodegradabili, anche i miegliori (io uso quelli della bioval con la busta nera) hanno questo problema, cioe' che con le canne di precisione si sfogliano sporcandola e dopo qualche caricatore i pallini cominciano ad andare dove cavolo vogliono. Tant' e' che la stessa bioval produce dei pallini da 0,27 trasparenti fatti con un materiale piu' "vitreo" studiati per le forze armate ma ce' anche la variante civile che pero' costano 15 euro 2000 pallini...e francamente non me li regalano quindi vorrei usare quelli convenzionali.
@Remember: uso tranquillamente anche la raffica perche' ho la canna corta e non sono uno che sta col dito sul grilletto ad annaffiare, mai avuto problemi di alcun genere.
Cmq, tornando al problema, la mia canna e' una SniperMK 6,01.
Jackal dice che le lucida con del polish...in effetti non e' detta male, che ne pensate?? Altre idee?? sono convinto di non essere l'unico ad avere questo inconveniente e mi basterebbe anche una soluzione che diminuisse il problema.
Brainstorming mode on, forza!
Da quanto ho letto,i pallini da 0,27 sono il miglior compromesso tra precisione e velocita' in uscita del pallino e tali pallini vengono usati dall esercito per le simulazioni/allenamenti, sono anche appositamente trasparenti per non poter vedere la scia (perche' se ti sparano mica vedi arrivare i proiettili!), in piu' la versione militare e' fabbricata con un materiale diverso da quello usato per i pallini "civili", credo che i primi non siano biodegradabili ed hanno quindi una durezza maggiore. Ad ogni modo se vai sul sito della bioval trovi tutte le info!
Apparte cio', vorrei chiedere a Jackal, sperando che legga il post, che prodotti usa per lucidare l'interno della canna e soprattutto come.