Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Domanda su kit DIY

  1. #1
    Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    479

    Predefinito Domanda su kit DIY

    Ciao a tutti, sono in procinto ad acquistare dei kit laser tag ma vorrei rientrare in un certo budget e senza perdere certe funzionalità (che "l'obsoleto" soft air poteva regalare).

    Sarei più incline all'acquisto di un kit IRE che, come risaputo, è un sistema con più personalizzazioni, caricatori attivi, gearbox attivo asta di armamento ecc... (correggetemi se sbaglio)

    Ho trovato un kit D.I.Y. ovvero Do It Yourself , su redray.it dove viene riportata la nota dell'eventuale modifica per car attivi ma non per il gear box.

    la mia domanda è appunto questa: é possibile acquistare il kit DIY (che costa molto meno) e successivamente fare la modifica al gearbox "attivo"?

    Non capisco la differenza abissale di prezzi dei kit già montati rispetto al DIY (differenze)?

  2. #2
    Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG
    Iscritto il
    24 Feb 2010
    Messaggi
    369

    Predefinito

    domande di questo tipo potresti rivolgerle direttamente al produttore

    ---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:53 ----------

    p.s. mi sembra ci siano già utilizzatori ire vicino a como

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The God Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono in procinto ad acquistare dei kit laser tag ma vorrei rientrare in un certo budget e senza perdere certe funzionalità (che "l'obsoleto" soft air poteva regalare).

    Sarei più incline all'acquisto di un kit IRE che, come risaputo, è un sistema con più personalizzazioni, caricatori attivi, gearbox attivo asta di armamento ecc... (correggetemi se sbaglio)

    Ho trovato un kit D.I.Y. ovvero Do It Yourself , su redray.it dove viene riportata la nota dell'eventuale modifica per car attivi ma non per il gear box.

    la mia domanda è appunto questa: é possibile acquistare il kit DIY (che costa molto meno) e successivamente fare la modifica al gearbox "attivo"?

    Non capisco la differenza abissale di prezzi dei kit già montati rispetto al DIY (differenze)?
    Certo che puoi attivare il gearbox , è supportato anche dal kit DIY

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ciao The God se vai nella sezione "attrezzaure delle IRE" sulla home del nostro sito troverai tutto quello che è previsto nel kit fai da te.
    Infatti troverai anche il relè per l'attivazione del GB.
    La differenza fra un kit assemblato ed uno fai da te è che con il primo in 5 minuti sei pronto per giocare, nel secondo dovrai alloggiare le schede(già assemblate) nel fucile/contenitori (con relativi tagli e scassi) , collegare da solo tutti i pulsanti,switch,connettori,schede, proiettore, etc etc etc
    Ciao Elio

    p.s. per qualsiasi informazione puoi contattarci direttamente
    Ultima modifica di rancor; 14/02/2011 a 12:19

  5. #5
    Spina L'avatar di Medic
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2010
    Messaggi
    49

    Predefinito

    volevo togliermi anchio un paio di dubbi:
    -il kit assemblato per la modifica veloce si può poi disassemblare successivamente per fare una modifica invasiva ( fare entrare tutta l'elettronica nella asg)?
    - ho visto che qualcuno alloggia il proiettore in un lancia granate , questo tipo di soluzione rende il punamento difficile o è altrettanto efficace ?

  6. #6
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Nei nostri kit il puntamento identico se lo posizioni nel lanciagranate, solo devi ricordarti di non metterlo dietro l'erba e considerare la canna come punto di fuoco.

  7. #7
    Spina L'avatar di The God
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Grazie per le risposte, spero che questo post sia di aiuto ad altri utenti.

  8. #8
    Spina L'avatar di TomCats
    Club
    Black Sheep IRCT Milano
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    il kit assemblato non ha bisogno di essere disassemblato per fare una modifica definitiva, basta portare all'interno dell'asg alcuni contatti ed effettuare una modifica sul GB per permettere la sincronizzazione tra l'elettronica ed il GB stesso.
    Il proiettore-silenziatore può essere montato dove vuoi, come faceva notare dhave devi solo puntare sapendo che il tuo punto di fuoro è quello e non la canna quindi a parte posizioni particolari che potresti assumere sdraiato non hai nessun impedimento ed la traiettoria di tiro sarebbe sempre parallela alla canna

  9. #9
    Spina
    Club
    LaserTagItalia Team
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TomCats Visualizza il messaggio
    il kit assemblato non ha bisogno di essere disassemblato per fare una modifica definitiva, basta portare all'interno dell'asg alcuni contatti ed effettuare una modifica sul GB per permettere la sincronizzazione tra l'elettronica ed il GB stesso.
    Il proiettore-silenziatore può essere montato dove vuoi, come faceva notare dhave devi solo puntare sapendo che il tuo punto di fuoro è quello e non la canna quindi a parte posizioni particolari che potresti assumere sdraiato non hai nessun impedimento ed la traiettoria di tiro sarebbe sempre parallela alla canna

    Tom, forse intendeva definitivo nel senso di tutto montato nel fucile. Però a quel punto tanto vale prendersi il kit DIY adirittura, credo.

    Un consiglio che do sempre ai neofiti è: se prendete il kit DIY, qualsiasi esso sia, prima montatevelo su una tavoletta e provate il tutto. Prendeteci confidenza, poi lo montate nel fucile. Così rischiate meno di fare errori e pianificate meglio il dove mettere cosa

  10. #10
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    Consiglio saggio, si perde tempo, ma è meglio che dissaldare cavi ormai tagliati troppo corti...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178711-Domanda-su-kit-DIYpage2

http:www.softairmania.itthreads178711-Domanda-su-kit-DIY

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.