Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: minimi para' low cost

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito minimi para' low cost

ciao ragazzi,e' da un po di tempo che mi gira per la testa di prendermi una mini cinese, i due del mio team che ce l'hanno problemi di pescaggio e molti vociferano di questo difetto costruttivo della mini.
    vorrei sapere che ne pensate ed eventuali vostre esperienze e sopratutto...e' vero???come si puo' sistemare il problema?
    grazie infinite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

esiste l'mg fan club e il meraviglioso tasto cerca,non che la recensione di quello che ti serve....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ho letto pure io di problemi al caricatore,ma sinceramente da noi ce ne sono 2 in squadra e non hanno nessun problema,solo la + vecchia ho dovuto metterci le mani perche' si era rotta la molla,spistonato e il pressore dell'hop up era sparito,dopo aver sistemato il tutto va che e' una bellezza.
    ciao

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

c'è la RECENSIONE sulla MINIMI AeK. con la RISOLUZIONE PROBLEMI sempre in quella recensione. mi sembra alla pagina 8.
    se avessi guardato prima la recensione avresti avuto tutte le info

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.