Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mp5A5 Marui - Problema Pallini che si incastrano nel Hop-up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo anche io un problema simile, dopo che avevo cambiato gommino hop up, prima con un madbull rosso, stesso problema, secondo con un g&g verde, stesso problema (erano gli unici gommini che aveva un negozio vicino casa mia). Alla fine faccio un ordine su internet prendo il "benedetto" gommino hu della systema e problema risolto!
    quindi ti consiglio di provare a cambiare gommino con uno systema o marui che sono gioiellini, e di controllare il corretto montaggio del gruppo

Quote Originariamente inviata da BumBum Visualizza il messaggio

PS: Mi e' sorto un dubbio parlando ieri sera con un amico....ma il grasso nel pistone va messo solo nei dentini o anche nelle scie del pistone quelle del gear box?

Grazie!!
    allora alcuni lasciano la "cremaglira" del pistone secca, invece altri come me la lubrificano un pochetto.
    Le guide del pistone, esse vanno lubrificate con grasso al silicone.

comunque se vai nella sezione delle guide tecniche, c'è una guida su come lubrificare le aeg.

ciauz!

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elp Visualizza il messaggio
    avevo anche io un problema simile, dopo che avevo cambiato gommino hop up, prima con un madbull rosso, stesso problema, secondo con un g&g verde, stesso problema (erano gli unici gommini che aveva un negozio vicino casa mia). Alla fine faccio un ordine su internet prendo il "benedetto" gommino hu della systema e problema risolto!
    quindi ti consiglio di provare a cambiare gommino con uno systema o marui che sono gioiellini, e di controllare il corretto montaggio del gruppo
    ciauz!
    Grazie elp , la risposta :P volevo sapere se la problematica secondo voi potrebbe essere solo questa , perche prima di andare su a san marino a comprare il nuovo gommino per poi non aver risolto niente e magari dover ritornare su. Presumo anche io sia solo problema di gommino , se avete altre idee su cosa debba comprare sono ben accette

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5a5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.