edit
edit
proprio bella complimenti rep +
ma le boccole sono 7 mm?
Ciao, grazie per la rep +.
Le boccole sono da 6mm, ho sostituito le originali in nylon con quelle piene in acciaio Classic Army
BEllissimo piacerebbe anche a me averne uno ma 3 considerazioni: cambia il grip verticale con uno corto fisso, togli da la sotto la torcia che è un pugno su un'occhio...stessa cosa per il dot messo così è un pò osceno :/
Ciao, grazie per l'apprezzamento e le critiche costuttive.
Il laser, non è una torcia, verrà tolto. Anche io ci stavo pensando.
Per la grip mi piace così.
Qunado feci le foto, non mi accorsi che era in posizione così arretrata fu spostato alla prima giocata.
ciao,e complimenti.stò prendendo spunto dalla tua lista per il mio aug,solo con alcune differenze.ho letto che la terna xyt è simile a quella base gb,e pensavo di lasciarcela(meglio rompe quella che una comprata).inoltre mi hanno consigliato come pistone di lasciar stare quelli rinforzati,quindi volevo andare sul src rosso.infine il guidamolla pensavo di lasciare quello di base.cosa ne pensi?hai consigli?ti ringrazio fin da subito.
Ciao, grazie prima di tutto.
La terna base anche se cinese è bella tosta, io mai un problema.
Per quanto riguarda i pistoni ci sono varie teorie, io ho quello con la cremagliera in metallo e non ho riscontrato problemi. Altri preferiscono evitarli, comunque il src rosso è ok.
Il guidamolla alla fine l'ho sostituito perchè a volte risultavo overJ e ho preferito rimuoverlo.
Oltre a tutto questo ti consiglio un ottimo spessoraggio per evitare sorpese.
ok!se posso,hai effettuato tu le modifiche?o le hai fatte fare a gente esperta?io ho aperto una volta il gb,ma il delayer è maledetto.
Io mi sono affidato al meccanico di club, io mi limito a finanziare, lui opera![]()