sta arrivando la primavera!!!!! ragazi calmate i bollori, tra poco ragazze sgambettanti come gazzelle ci faranno uscire li occhi fuori dalle orbite come i nostri pallini voleranno eruttati fuori dai nostiri GBB, che prenderanno ampio respiro in climi miti e accondiscendenti..i ghiacci si sciolgano dunque e le incomprensioni anche!!! viva la primavera!! Da utente neutro che ammira tutta la vostra preparazione sull'argomento e che ad oggi dopo un paio d'anni ha imparato tantissimo da voi guru e direi PIONIERI del GBB, posso solo dire che la veritÃ* mi sembra stare nel mezzo e scusate la retorica...credo che solo noi in Italia siamo capaci di produrre un simile genio e estro creativo nel cercare di risolvere e a volte risolvere problemi irrisolvibili, e al contempo, a volte, manteniamo un rigore logico, che farebbe invidia anche ai tedeschi...i vostri pareri sono molto importanti anche quando la luna vi fa scontrare quindi grazie W la F... e i GBB e la primavera che risolve molti problemi ciao a tutti e ancora grazie ciò che a voi, a volte sembra, sterile per noi niubbbi è oro!

Lo staff