Provvedo subito a sciogliere il nodo della tua perplessita'. Ho montato il pezzo Ra Tech perche' aggiungeva una funzione che mi pare comoda, quella cioe' di poter bloccare il bolt usando il tasto. Tu scrivi, in maniera erronea e tendenziosa, che mi sono "ostinato a modificare immediatamente la meccanica", cosa falsa , dato che ho limitato il cambiamento ad un pezzetto menomo (stravolgimento molto molto relativo, se di stravolgmento si puo' parlare), e che l'ho smontato appena ho notato che non era ok (ostinazione assente)
E, cosa questa fondamentale, l'ho scritto a chiare lettere nella recensione. Perche', punto fondamentale, del mio M14 WE io scrivo tutto, pregi e difetti, ed anche errori miei, e non mi faccio turiferario di nessun marchio.
Semmai sputo su RA Tech, e faccio bene, visto quello che mi ha causato anche in questo caso con pezzo menomo... ho gia' scritto che l'errore e' stato di non razzolare esattamente come predico, ma piu' che segnalarlo a vantaggio di altri, non posso fare, la cenere in testa sarebbe troppo
Noto con relatico dispiacere che in migliaia di parole che ho sprecato sul quel fucile, a te e' balzato agli occhi principalmente il mio agire poco coerente in merito al pezzo RA Tech... spero che non per tutti sia cosi'.
Forse qui, lasciamelo dire, se non ci fossero preconcetti verso WE da parte tua, avresti potuto ricavare altro dai miei sforzi di dare una visione il piu' serena possibile di quel fucile.
Eh Zio, qui ti devi mettere una mano sul cuore: non sono io che sparo a zero su tutto quello che ha fatto WE nell'ultimo periodo senza se e senza ma.Però, entrate un attimo nei panni miei o meglio di un qualsiasi altro utente...
Se leggo ste cose... che idee mi faccio del prodotto?
Io sono quello che se domani uscisse un AGM da 100 euro che funziona bene, sarebbe il primo a riconoscerlo e soprattutto sarebbe contento per se' e per gli altri.
Sulla mia onesta' intellettuale quando tratto questa materia mi sento piuttosto tranquillo, dato che ci tengo molto.
Su questo ho gia' argomentato, dissentendo.Ed infine, insisto con il dire che, l'affidabilitÃ* totale della GBB la si vede maltrattandola solo in campo, non con le sole lattine.... con le sole lattine si comprende solo se la GBB è difettosa
sin dall'uscita di scatola.

Lo staff