
Originariamente inviata da
IlMoty
ooohhhh finalmente TEX ZEN!! qui vedo risposte sul risolvere questo è altri tipi di problemi a dir poco vergognosi!! ma se non sapete un c*** su come e dove mettere mano su queste repliche risparmiate per lo meno la fatica di dare consigli SBAGLIATI!!
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ciao ti rispondo in quanto MECCANICO del mio club e non solo!! non dare ascolto a numerevoli consigili vergognosi da parte di persone che da un giorno all'altro si ingenuano a fare i meccanici facendo dei disastri paurosi!! uno che CONSIGLIA di prendere a martellate??? la pinna del cut off??!! un'altro che dice che ci vuole il MOSFET??!! altri che dicono MOLLA più dura??!! ma fatela finita di scrivere certe min*****! detto questo per risolvere il tuo problema prima di tutto controlla bene le lammelle del gruppo contatti interno dove va ad agire lo switch!! controlla che non siano troppo aperte, se lo sono lo switch prima di staccare la corrente, farà in tempo a fare un secondo ciclo di sparo specialmente quando si usa una 11,1, poi devi stabilizzare il flusso di corrente emmessa dalla 11,1 saldando un diodo tra positivo e negativo del motorino!!