Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 102

Discussione: Doppio colpo singolo con lipo 11.1V

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    ! Però la tentazione è troppa

Cosa, di mettere un mosfet?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

con una 7.4 non avrai mai il problema del doppio colpo.... stesso brand di batteria su stesso fucile 7.4 30c singolo ok 11.1 30c doppio colpo, sono le lipo da 11.1 che creano questo inconveniente... il mio mc51 hs con batteria da 11.1 fa il doppio colpo, anzi 3, con uan lipo da 7,4 funziona corettamente, con una 9,6 pompata spara quasi come la lipo da 11.1 ma funge il singolo.
    continuo a dire che il problema e' solo ed esclusivamente la batteria da 11.1... poi ci possono essere anche casi dove anche usando la 7,4 hai il problema e quindi la causa e' altrove, e casi strani dove con la 11.1 il singolo funziona egregiamente, ma questo come dice tiziana f. " non me lo so spiegare........ "

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Cosa, di mettere un mosfet?
    No mi riferivo a questa affermazione.
    E come mettere 2 turbo a una micra, puoi farlo ma probabile che qualcosa non regga o non funzioni a dovere.
    Vuoi comunque farlo?
    @ la volpe
    con una 7.4 non avrai mai il problema del doppio colpo
    Tu intendi se non hai una configurazione hs giusto?
    io mi riferivo nella situazione specifica di tutto il gearbox hs o shs e una lipo 7.4 che si presume un rof abbastanza sostenuto >= 25 bb/s

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Il mio G36 scarrellante non supera i 20bb/sec con 11,1 1100 15c... Non mi pare una gran velocità... Eppure il doppio colpo in singolo lo fà..
    sul sig stesso rof eppure il problema cessa dopo qualche colpo...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Cmq dipende anche dalla replica (ingranaggi,cut off e cursore grilletto),ho appena finito un G&G GR16 con eg1000 e lipo 11,1v, quindi stessa configurazione dell'ak che a volte mi fa il burst a 2 colpi, ma questo non spara 2 colpi nemmeno con la lipo tutta carica e ha pure il rof di 2-3 bb/s maggiore rispetto all'AK.
    ciao

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma cosa cazzo centra il mosfet!
    https://www.youtube.com/watch?v=0x4e...eature=related

puoi scrivere i poemi che vuoi e intortarla come ti pare, sta di fatto che con un active braking avrebbe risolto, ma tanto tu hai le tue idee perfette

e se ancora non fosse chiaro
    https://www.youtube.com/watch?v=L-zCzS0s6Pk
    Ultima modifica di =Nuke=; 16/02/2011 a 13:35

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ancora?

2giorni ci hai messo a trovare qualcosa da postare ma continui a non dimostrare niente... Un pensiero non riesci a metterlo assieme?
    Come già detto io ho spiegato quello che penso, sarei felice di essere smentito con una SPIEGAZIONE cosi imparo qualcosa di nuovo!

Poi, che centra sto video?
    Avresti dovuto sceglierne uno diverso dato che dimostra quello che ho detto io, si vede bene come la meccanica si fermi, che c'entra
    Il singolo?
    Meglio se cominci a studiarti il mosfet che non hai le idee chiare

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

però in effetti dai video si vede che l'uso mosfet "frena" il motore evitando una prolungazione del ciclo di sparo...
    Quindi il ragionamento di Nuke quadra nò?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@ nito:
    il mosfet entra in funzione quando viene staccata la corrente.
    finche il cutoff la corrente non la stacca il mosfet non lavora...chiaro?

sul video si vede come la meccanica si fermi di colpo grazie all'effetto del mosfer MA QUESTO AVVIENE PERCHE IL CUTOFF LAVORA, cosa che si evince chiaramente dato che senza mosfet il singolo lo fa senza problemi!

il mosfet non fa il singolo ma ferma la meccanica, il singolo lo fa il cutoff.
    se per far muovere a sufficenza il cutoff servono 2 cicli, ne serviranno due anche col mosfet...

ti torna il RAGIONAMENTO?

...comunque ho chiesto ad un esperto di elettronica di controbattere i miei ragionamenti...anche perche sono gli unici finora postati!
    vediamo se ha modo di rispondere...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 16/02/2011 a 15:44

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Ancora?

2giorni ci hai messo a trovare qualcosa da postare ma continui a non dimostrare niente... Un pensiero non riesci a metterlo assieme?
    Come già detto io ho spiegato quello che penso, sarei felice di essere smentito con una SPIEGAZIONE cosi imparo qualcosa di nuovo!

Poi, che centra sto video?
    Avresti dovuto sceglierne uno diverso dato che dimostra quello che ho detto io, si vede bene come la meccanica si fermi, che c'entra
    Il singolo?
    Meglio se cominci a studiarti il mosfet che non hai le idee chiare
    se pensi ancora di aver ragione vai pure per la tua strada che io vado ben contento per la mia
    non c'è niente di piu esplicativo di un video che ne dimostri il funzionamento, tu scrivi e scrivi ma poi al lato pratico?

si sono stato 2 giorni a cercare sti video! ma va va
    se tu hai tempo da buttare (e con 13,000 messaggi credo tu ne abbia) io non ne ho

mi sono stancato, io ho dato spiegazione PRATICA del mio pensiero, tu no. Buona continuazione

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.