dovresti montare un mosfet oppure proverei una molla piu dura (tagliandola se va over)
dovresti montare un mosfet oppure proverei una molla piu dura (tagliandola se va over)
io opterei solo per un mosfet, anche senza active braking, una configurazione a mosfet singolo dovrebbe risolverti il problema, in ogni caso il problema è dovuto proprio all'uso delle 11.1, ma non si presenta sempre, dipende molto dalla conduzione del gruppo elettrico...
ragazzo mio se vuoi parlare con me scendi dal piedistallo
quando avrai imparato l'educazione forse potremo sostenere un dialogo
tanti cari saluti
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@ Serpico89: visto che alcune persone rispondono solo per andare OT o per creare flame
ti lascio un link con cui puoi capire cos'è il mosfet breaking e prchè sarebbe la soluzione al problema https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva
in particolare mi riferisco al mosfet di tipo a+b
Ultima modifica di =Nuke=; 13/02/2011 a 16:23
Ultima modifica di alessio.iceman; 12/02/2011 a 15:35
https://www.youtube.com/watch?v=0x4e...eature=related
puoi scrivere i poemi che vuoi e intortarla come ti pare, sta di fatto che con un active braking avrebbe risolto, ma tanto tu hai le tue idee perfette
e se ancora non fosse chiaro
https://www.youtube.com/watch?v=L-zCzS0s6Pk
Ultima modifica di =Nuke=; 16/02/2011 a 13:35
tex hanno ragione ...il mosfet interrompe il passaggio di correente appena si interrompe lo switch(cut off)ma si risolve solo se si usa il mosfet active breaking..
piu di una volta nella guida ho spiegato il perche si elimina il doppio colpo...
https://www.softairmania.it/threads/...73#post1206673
https://www.youtube.com/watch?v=dYNLas5dpic
in pratica su meccasniche cosi veloci il secondo colpo parte per forza di inerzia degli ingranaggi mandati a tutta velocita
Ultima modifica di Ares85; 16/02/2011 a 20:24