Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102

Discussione: Doppio colpo singolo con lipo 11.1V

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

Io ho risolto mettendo una molla più dura sul selector plate che va a spingere il cut off.
    Il fucile è un Dboys KAC PDW con molla SP90, boccole cuscinettate, pistone element con metà denti in metallo e testa pistone element in alluminio.
    Questo adesso, ma il problema era presente quando era originale ma con molla sp90.
    Spinto comunque da una 11,1 2200mha 25c

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Non appena aggiusto il fucile che ieri ho felicemente distrutto provo a montare una molla più dura sul cut off, e qualora non dovessi risolvere o provo a crearmi un active braking oppure mi tengo la raffica controllata...non vedo altre alternative

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    2- non credo che codesto tanto acclamato TEX_ZEN abbia bisogno della tua difesa
    3- i toni poco pacati e maleducati li ha tenuti il tuo beniamino, non io (chi gli avrebbe dato dello str?):
    Certo che Tex Zen può difendersi da solo. Sei stato tu a dargli del maleducato, non viceversa. E se questo mi dà fastidio, liberissimo di esprimere la mia opinione.
    P.S. sono anche le persone come lui che tengono attivo questo forum col volontariato, quindi un po' di rispetto (per tutti gli utenti).

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Calate voltaggio della batteria e non avrete + questo problema...... interessante sosspider che ha utilizzato una molla + dura, ma direi che e' solo culo... il problema svanisce utilizzando batterie sino a 10.8 volt !!!
    il mosefet non serve a una minchia, anzi nel mio caso mi fa sparare 3 pallini invece di 2, se utilizzate anche l' AB potrebbe scomparire, ma in poco tempo con una 11.1 distruggerete conico, pignone, motore, supratutto se avete configurazione + veloci.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok, mi rivolgo a Nuke ma è una cosa valida comunque per tutti:

sei su Sam gia da un anno ma forse il modo di lavorare in tech center ti sfugge....se permetti te lo spiego io.

si puo scrivere un messaggio in due maniere:

- DICENDO qualcosa
    - PROPONENDO qualcosa

se si DICE bisogna essere sicuri delle proprie affermazioni al 110% perché un utente ignorante (semanticamente se uno chiede significa che non sa, se non sa significa che ignora) leggendo un affermazione la prende per buona, la prende per risposta giusta al suo quesito QUINDI o si è sicuri al 110% oppure meglio stare zitti evitando di dare consigli sbagliati, di creare confusione nelle idee di chi legge!

PROPORRE invece è un modo di buttar la un idea sulla quale discutere, valutarne la fattibilita, adattarla al caso specifico ma che comunque fa capire che è solo un idea e non una VERITA CERTA!

questo per farti capire in che maniera porti verso gli altri con le tue risposte.
    qua non si parla del bello o del brutto, non stiamo scegliendo le piastrelle per il bagno, qua un consiglio sbagliato puo far buttare via centinaia di euro a qualcuno o provocargli danni gravi agli equipaggiamenti quindi o si propone, oppure se non si è certi meglio stare zitti!

altra cosa, questa è una sezione tecnica, qua lavoriamo sul reale, analizziamo numeri, costruiamo teorie ma soprattutto facciamo girare le idee.

QUA ARGOMENTARE LE PROPRIE IDEE, DISCUTERE E PROPORRE IN MANIERA TECNICA LE COSE NON è CONSIGLIATO, è RICHIESTO!

nessuno ti dirà mai coglione perché proponi un idea sbagliata argomentandola; qua verra smontata, analizzata, e trovati i punti in errore per DIMOSTRARE che è giusta o meno...questo è quello che la sezione tecnica deve fare..

... ecco perché ti chiedevo di spiegare, per vedere dove il tuo ragionamento fosse giusto o sbagliato ma non ho avuto risposta e il più delle volte è perché risposte non se ne hanno quindi rispondo io.

serpico, il mosfet A in definitiva aiuta a condurre corrente, evita che i contatti si folgorino, aumenta la reattivita del sistema e se è un A+B aiuta a farmare il motorino (dandogli un impulso elettrico contrario-marcia indietro) con conseguente blocco di tutte le parti ed esso associate.
    il mosfet A+B interviene in frenata quando viene interrotta l'alimentazione quindi quando meccanicamente il cutoff stacca il cursore elettrico.

se il cursore elettrico non viene staccato, avere o meno un mosfet serve a risolvere il problema? sicuramente no dato che entrera in funzione solo quando la meccanica si sta gia fermando aiutandola a fermarsi prima ma comunque dopo aver eseguito due cicli anziche uno.

perche non serve nel tuo caso:
    intanto se aveste analizzato attentamente la cosa il problema non è grave visto che con le 7,4 non succede (quindi funziona al 80%) ma solo con le 11.

questo significa che meccanicamente il singolo funziona male, che servono due spinte al cursore elettrico per essere sganciato, come risolvo?
    cambiando molla a selector, cambiando cutoff, dandogli due martellate sulla pinna per dilatarla e fargli fare piu presa sulla camma del settoriale...tutte cose che ti invito a leggere e studiare nelle guide tecniche che trovi in alto, c'è gia scritto tutto e ci sono diversi rimedi!

ora, dopo aver sostenuto la mia tesi se qualcuno vuole ribattere in maniera tecnica ed intelligente sarei felice di disquisirne...

...oppure può bastare?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 14/02/2011 a 11:42

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Io controbatto:
    Le piastrelle del bagno costano CENTINAIA DI EURO anche loro!!!

Per il resto la tua tesi può andare...

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ok direi che a questo punto sarebbe un reato controbattere . Provo a lavorare un pò sul cut off e sul selector, non appena rimonto il tutto farò presente la mia esperienza

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Io ho lo stesso problema sui miei 2 fucili,sul SiG552 ics il doppio colpo mi parte a batteria a piena carica ma smette dopo 2-3 colpi.. sul G36 Classic army lo fà sempre.. Leggo di frequente discussioni sull'argomento ma poche soluzioni..sarò imbecille io ma non riesco a trovare le guide..cortesemente TEX potresti linkare quà? Riesco ad aprire e chiudere un gear box e fare l'indispensabile ma la mia esperienza è ancora acerba.. Non ho capito quale parte del cut off và martellata..in quanto alla molla stirerò un pò quelal che c'è perchè di così piccole nn è facile trovarne..
    grazie.

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Anch'io ho il G36 Classicarmy, a me non succede! Ho cambiato gli ingranaggi con i 13:1, motore hispeed, cilindro bore up e pistone con testa antivuoto, tettina in gomma, cavi in argento e canna di precisione. Gioco con una 11.1 25C 2280mah e mai avuto problemi col singolo. Sul tuo cosa hai messo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non incrociamo i problemi delle asg please

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads178620-Doppio-colpo-singolo-con-lipo-11-1V

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.