intellect secondo me![]()
grazie testament, sei anke tu del partito 8,4 sul mio nascituro fucile (il mio meccanico lo stà già montando....)??
mmmmm.....
eppure, una prova con una 9,6v io la farei.........![]()
l'unica cosa "high-speed" su quel fucile è il motore. tutto il resto, a parte i nomi roboanti delle marche usate, è nella normalità.
i motori high-speed systema sono inutili se non accoppiati a batterie performanti. un high-speed con una 8,4v potrebbe darti qualche colpo in più di un eg 1000 con la stessa batteria. in altre parole.......niente di eclatante.
non hai qualche amico che potrebbe prestarti una 9,6v-2000mah per una prova?
se proprio devi mettere una 8,4v, ti consiglio di rimanere sulle ni-cd da 2400mah. se sei un tipo da 4000 pallini a giornata, ci vai di lusso!!![]()
ciao.
di norma uso le flight9,6 come spunto mi sono sembrate sempre superiori alle race(anke se è solo apparenza), ed hanno anke una discreta autonomia....dimmi se vanno bene e grazie 1000
dimenticavo.. uso le 4/5 1600...dimenticavo ke sei un esperto ...quando dico flight devo specificare....
si, la 9,6v-1600mah va benissimo. e' la fly per eccellenza!!![]()
se sei soddisfatto della velocità che ti darà, puoi usarla benissimo per giocare.
ciao.
:d grazie ancora sei stato un campione di gentilezza,allora provero' le fly...(con la speranza di non sgranare..)
le alte velocità sono deleterie per i pistoni e per le boccole cuscinettate.
se gli ingranaggi sono montati correttamente e se sono ingranaggi "buoni", difficilmente sgranano.
qualora riscontrassi che il pistone rimane troppo "segnato" dalla raffica, monta un pistone marui.
ciao.
il pistone marui????????????????azz,e io ke vado a comperare il pistone della prometheus con 7 denti in metallo(30 euri)....sigh
...quindi le boccole cuscinettate non servono a nulla??pensavo di diminuire gli attriti,quindi lo stress meccanico...
ho deciso dui metterle cuscinettate perkè in un precedente custom ho dovuto buttare una terna ics per le spalle ke si erano consumate causa alta velocità.....
In attesa della conferma e-mail
alle alte velocita come dici luky pistoni e boccole soffrono... togli le cuscinettate potrebbero esplodere come successo a me e mandarti i cuscinetti in giro dappertutto per nn parlar dell'ingranaggio (sicuramente il centrale) fuoriasse!! vai sul sicuro boccole in metallo e un buon pistone (marui piu che bene) o se vuoi fare lo ssssboroneeee un g&p con 3 denti in metallo!!
specialmente alle alte velocità e necessario uno spessoramento piu che perfetto... perdici tempo e pazienza per farlo!!![]()