Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    31

    Exclamation ASG & Accessori: LA FAMIGLIA MASCHINEPISTOLE (MP):TUTTE LE DOMANDE QUI !

    contenitore riguardante domande,dubbi etc, sulle machinepistole vanno postate qui.
    tutti i topic aperti in area diversa, verranno cestinati.
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 17/10/2012 a 16:25

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    32
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the helghast softair Visualizza il messaggio
    salute a voi,

    sono un possessore affezionato di un mp40 agm, e vorrei migliorarlo(per fargli il regalo di natale...) per quanto riguarda la precisione, visto che lascia un po' a desiderare....
    la potenza dalla fatidica "prova lattina" sembrerebbe a posto (non ho il chrony), quindi non credo necessiti di modifiche (o sbaglio?).

    secondo voi, spendendo una cifra non esagerata, cosa potrei farci??

    ringrazio in anticipo i vostri saggi consigli...
    prova lattina?di che cosa vai vaneggiando?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso
    Iscritto il
    08 Jun 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    la prova lattina era (a suo tempo) se dai 5 metri non foravi una di birra vuota eri ok, se no eri over. molto empirico ma molte volte preciso ai decimali.

    comunque, credo che per migliorare la precisione occorra...una canna di precisione
    della lunghezza adeguata...credo che quella per mp5 (la naturale discendenza dell mp40) vada più che bene...
    e poi il solito lavoro di taglia e cuci per adattarla.
    comunque mi fa strano, anche io ne ho uno, e tira dritto come l'm14... una bomba.

  4. #4
    Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    anche io come ti ha detto cercio ti consiglio una canna di precisione....e poi darei un occhiata al hop up e al gruppo hop up e in caso lo cambi....

  5. #5
    Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    uh uh....grazie di tutto....spero non sia un lavoro lungo e faticoso (anche perchè non essendo io il meccanico lo dovrei pagare fior di quattrini)....la canna di precisione va bene di fibra di carbonio?? che marca di hop-up consigliate di metterci??(scusate la mia ignoranza nel campo della meccanica...)

    cercio, beato te che ne hai uno che tira così tanto....la potenza è al massimo ma rientra sempre nel joule, vero??? spero tanto di si....sennò dovrei cambiare pure molla e magari gb....

    grazie ancora per le dritte

  6. #6
    Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    28 May 2009
    Messaggi
    37

    Predefinito

    io gliene ho messa su una da 247mm in acciaio della deepfire, va molto bene... però ho dovuto cambiare anche hopup e spingipallino e con un lavoro non da poco! non so se si possa tenere l'hop up originale, io quando ho visto che la canna era innestata nel hop up in modo tale che senza tagliarlo non era possibile estrarla ho preferito prenderne uno da ak e modificarlo.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso
    Iscritto il
    08 Jun 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the helghast softair Visualizza il messaggio
    cercio, beato te che ne hai uno che tira così tanto....la potenza è al massimo ma rientra sempre nel joule, vero??? spero tanto di si....sennò dovrei cambiare pure molla e magari gb....
    grazie ancora per le dritte
    non è detto. ogni agm tira differente
    comunque il mio tirava 1.10, ma poi ho stancato la molla a dovere con un paio di accorgimenti, due settimane e il peso di un cambio land rover defender (il mio ) poggiato sopra
    ora sto a 0.91 - 0.93 circa.
    di modifiche se cambi la canna ce n'è, se cambi anche hop-up anche di piu`, perchè l'mp40 agm fa modello a sè, non è compatibile con nulla, come diceva anche il buon zane

  8. #8
    Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    306

    Predefinito

    e' possibile montare una canna compatibile marui (quindi accedere alla maggior parte delle canne di precisione) senza cambiare hopup, ma modificandolo. si tratta della cd mod di taffy; non e' nulla di che, ma e' irreversibile e richiede un minimo di manualità. io l'ho fatto e ora monto canna e gommino marui. per inciso: la sostituzione del gommino originale con uno marui (o compatibile) e' molto più importante della canna di precisione, a mio parere. se interessa, ritrovo gli appunti sull'operazione.

  9. #9
    RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    allepava sei riuscito a fare la modifica taffy? come esattamente? che pezzi hai usato?

  10. #10
    Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    306

    Predefinito

    si rli, e non e' nulla di difficile. vedo se trovo una foto e due appunti e tra domani e lunedì spiego in dettaglio. servono solo una canna e un gommino marui compatibili, e l'mp40 sparera' come il thompson tm.
    comunque ha ragione cercio, ogni mp40 agm spara diverso (alcuni bene, altri in maniera pessima).

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.