io ho bloccato il meccanismo a raffica eliminato il seletrtore e stuccato il tuttol'unica cosa che mi lascia perplesso oltre al selettore modalità colpo singolo/raffica (che di per se fa schifo)
io ho bloccato il meccanismo a raffica eliminato il seletrtore e stuccato il tuttol'unica cosa che mi lascia perplesso oltre al selettore modalità colpo singolo/raffica (che di per se fa schifo)
Si può chiudere il 3d. Da pirla quale sono, smontandola, ho capito che non era affatto di plastica ma di metallo. :P
Chiedo venia
il selettore toglilo , fai un ponte al GB, e stucchi il foro con l' acciaio liquido.
A meno che serva la sicura, sarebbe da incoscenti, ma puoi inventarti sempre qualcosa, del tipo un interutore che mette il fucile in sicura quando tiri indietro il bolt
la sicura c'è già, ed è sotto all'impugnatura.
da utilizzatore di sten sostengo che la sicura e un opzione inutile come il colpo singolo![]()
ah, questo è poco ma sicuro![]()
Onde evitare di creare 1000, questo sarà il contenitore per quanto riguarda la famiglia dell Mp. e dei relativi accessori (caricatori/cinghie etc).
Appena ho un minuto vedo di spostare i vari argomenti all'interno
continuo qui il topic che però mi hanno chiuso...aspetto tante risposte...
Ciao ragazzi!!! premetto di aver già letto molte recensioni sull'asg MP40 della AGM...con questo volevo chiedervi: che modifiche mi consigliereste essendo un made in china??? grazie alla prox
P.S.:vorrei sentire anche la voce di chi ha già quest'arma per sapere se è un acquisto affidabile o meno....grazie
tira anche bene dalla seconda versione in poi di fabbrica previa andare sotto il J, mp40 un po' ballerino bisogna spessorare un po' di posti e pesantino![]()
