Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
  1. #11
    RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    08 Aug 2007
    Messaggi
    690

    Predefinito

    si se potessi anche indicare i pezzi che hai usato e il procedimento, ci provo anche sul mio.

  2. #12
    Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ragazzi,

    m'è successa una cosa incredibile...

    allora, qui i casi sono 3:

    o sono così ignorante da non sapere quanto una asg possa tirare;

    oppure ho comprato una patacca;

    oppure quel crhony è guasto;

    questo perchè, mi sono documentato in vari negozi, mi hanno cronografato lo schmeisser e.....0,6 joule !!!!! penoso !!! (anche se onestamente la gittata mi sembra a posto...)

    conclusione, mi hanno detto che devo pagare 150euri per rifare il gb....tra l'altro per quanto ne so credo si possano trovare gb a molto meno...domani andrò a vedere in un altro negozio...

    speriamo bene....!!! a quanto pare cercio ha ancora ragione....
    Ultima modifica di The Helghast softair; 06/12/2009 a 23:54

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    32
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the helghast softair Visualizza il messaggio
    ragazzi,

    m'è successa una cosa incredibile...

    allora, qui i casi sono 3:

    o sono così ignorante da non sapere quanto una asg possa tirare;

    oppure ho comprato una patacca;

    oppure quel crhony è guasto;

    questo perchè, mi sono documentato in vari negozi, mi hanno cronografato lo schmeisser e.....0,6 joule !!!!! penoso !!! (anche se onestamente la gittata mi sembra a posto...)

    conclusione, mi hanno detto che devo pagare 150euri per rifare il gb....tra l'altro per quanto ne so credo si possano trovare gb a molto meno...domani andrò a vedere in un altro negozio...

    speriamo bene....!!! a quanto pare cercio ha ancora ragione....
    gira bene i negozi,altrimenti ti tirano bidoni come accadde per il mio m14

  4. #14
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    si rli, e non e' nulla di difficile. vedo se trovo una foto e due appunti e tra domani e lunedì spiego in dettaglio. servono solo una canna e un gommino marui compatibili, e l'mp40 sparera' come il thompson tm.
    comunque ha ragione cercio, ogni mp40 agm spara diverso (alcuni bene, altri in maniera pessima).

    verissimo l'mp40 agm colorato bakelite del mio ocmpagno di club spara divinamente, quelli neri invece hanno un po' più di rogne sembra

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso
    Iscritto il
    08 Jun 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    il mio era bakelite infatti.
    poi ne ho un altro bakelite della cyber gun, che tira una bomba

  6. #16
    Spina L'avatar di The Helghast softair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Aug 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    sono andato in un negozio che ha aperto da (relativamente) poco,

    e mi hanno fatto vedere che perde il gruppo aria,
    m'hanno detto che andrebbe "operato" per cambiare di sicuro la testa del pistone, e magari anche la molla e/o gli ingranaggi, ma non il gb, perchè tanto è in metallo....tra qualche giorno glielo porterò per l'"intervento", che tra l'altro costerà sui 100euri (troppo, dato le mie possibilità economiche....).

    tutto questo per portarlo a 0.9...

    ma secondo voi, conviene metterci su le mani così, spenendo molto per poi magari scoprire che la gittata è aumentata di qualche metro appena?

    grazie grazie grazie a tutti

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    32
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the helghast softair Visualizza il messaggio
    sono andato in un negozio che ha aperto da (relativamente) poco,

    e mi hanno fatto vedere che perde il gruppo aria,
    m'hanno detto che andrebbe "operato" per cambiare di sicuro la testa del pistone, e magari anche la molla e/o gli ingranaggi, ma non il gb, perchè tanto è in metallo....tra qualche giorno glielo porterò per l'"intervento", che tra l'altro costerà sui 100euri (troppo, dato le mie possibilità economiche....).

    tutto questo per portarlo a 0.9...

    ma secondo voi, conviene metterci su le mani così, spenendo molto per poi magari scoprire che la gittata è aumentata di qualche metro appena?

    grazie grazie grazie a tutti
    da 0,6 a 0,9 qualche metro non direi.tuttavia sono scelte tue.personalmente l'avrei fatto pure io,anche perchè una bella tirata a nuovo non fa male a nessuno...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso
    Iscritto il
    08 Jun 2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    concordo.
    e poi magari vedi che la canna di precisione non serve, se tiravi a 0.6.
    provalo in 0.9, e poi decidi

  9. #19
    Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    306

    Predefinito

    accidenti, sono d'accordo anch'io che una bella ripassata al gb sia sempre opportuna, ma 100 euro per un'aggiustatina alla tenuta .. si compra quasi un fucile nuovo.
    helghast, non hai un compagno di gioco che sappia metter le mani sul gb, che magari cambiando solo un oring ... tieni conto che 0,6 non e' poi così inaccettabile, dato che i marui escono in genere a 0.7/0.8.
    prima di spendere quei soldi (specie se non li hai) vedi se la gittata ti soddisfa (come mi sembra che tu abbia detto), xche' se va bene quella tienti i soldi e magari dai una controllata tu quando avrai imparato farlo o avrai conosciuto un compagno di gioco che lo sappia fare.
    io la penso così

  10. #20
    Recluta

    L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon
    Età
    32
    Iscritto il
    21 Jan 2009
    Messaggi
    1,263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da allepava Visualizza il messaggio
    accidenti, sono d'accordo anch'io che una bella ripassata al gb sia sempre opportuna, ma 100 euro per un'aggiustatina alla tenuta .. si compra quasi un fucile nuovo.
    helghast, non hai un compagno di gioco che sappia metter le mani sul gb, che magari cambiando solo un oring ... tieni conto che 0,6 non e' poi così inaccettabile, dato che i marui escono in genere a 0.7/0.8.
    prima di spendere quei soldi (specie se non li hai) vedi se la gittata ti soddisfa (come mi sembra che tu abbia detto), xche' se va bene quella tienti i soldi e magari dai una controllata tu quando avrai imparato farlo o avrai conosciuto un compagno di gioco che lo sappia fare.
    io la penso così
    concordo.anche perchè avere un minimo di manualità con le nostre asg fa sempre comodo in ogni eventualità,sia nelle kombat che a casa propria

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.