si se potessi anche indicare i pezzi che hai usato e il procedimento, ci provo anche sul mio.
si se potessi anche indicare i pezzi che hai usato e il procedimento, ci provo anche sul mio.
ragazzi,
m'è successa una cosa incredibile...
allora, qui i casi sono 3:
o sono così ignorante da non sapere quanto una asg possa tirare;
oppure ho comprato una patacca;
oppure quel crhony è guasto;
questo perchè, mi sono documentato in vari negozi, mi hanno cronografato lo schmeisser e.....0,6 joule !!!!! penoso !!! (anche se onestamente la gittata mi sembra a posto...)
conclusione, mi hanno detto che devo pagare 150euri per rifare il gb....tra l'altro per quanto ne so credo si possano trovare gb a molto meno...domani andrò a vedere in un altro negozio...
speriamo bene....!!! a quanto pare cercio ha ancora ragione....![]()
Ultima modifica di The Helghast softair; 06/12/2009 a 23:54
il mio era bakelite infatti.
poi ne ho un altro bakelite della cyber gun, che tira una bomba
sono andato in un negozio che ha aperto da (relativamente) poco,
e mi hanno fatto vedere che perde il gruppo aria,
m'hanno detto che andrebbe "operato" per cambiare di sicuro la testa del pistone, e magari anche la molla e/o gli ingranaggi, ma non il gb, perchè tanto è in metallo....tra qualche giorno glielo porterò per l'"intervento", che tra l'altro costerà sui 100euri (troppo, dato le mie possibilità economiche....).
tutto questo per portarlo a 0.9...
ma secondo voi, conviene metterci su le mani così, spenendo molto per poi magari scoprire che la gittata è aumentata di qualche metro appena?
grazie grazie grazie a tutti
concordo.
e poi magari vedi che la canna di precisione non serve, se tiravi a 0.6.
provalo in 0.9, e poi decidi![]()
accidenti, sono d'accordo anch'io che una bella ripassata al gb sia sempre opportuna, ma 100 euro per un'aggiustatina alla tenuta .. si compra quasi un fucile nuovo.
helghast, non hai un compagno di gioco che sappia metter le mani sul gb, che magari cambiando solo un oring ... tieni conto che 0,6 non e' poi così inaccettabile, dato che i marui escono in genere a 0.7/0.8.
prima di spendere quei soldi (specie se non li hai) vedi se la gittata ti soddisfa (come mi sembra che tu abbia detto), xche' se va bene quella tienti i soldi e magari dai una controllata tu quando avrai imparato farlo o avrai conosciuto un compagno di gioco che lo sappia fare.
io la penso così