Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: M110 iPhone-iPod mount

Spina L'avatar di Nevheru
    Club
    Non affiliato

Predefinito

super quotoneee per giubba! Come ogni hobby che ha per base il modellismo, è salutare essere un pò fanatici su queste cose. In questo sport poi il realismo è una componente molto importante per completare il quadro del divertimento. Altrimenti meglio dedicarsi al tiro dinamico. Non so voi, ma quando vado in partite abbastanza importanti io mi esalto vedendo mimetiche, tattici, elmetti, asg che sembrano quasi armi vere e attrezzatura fantascientifica.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubba72 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione!!!!! è INUTILE!!!!!!
    Guarda, adesso che ci penso, quasi quasi la prossima domenica vado a giocare in Jeans e T-shirt bianca, tanto la mimetica è solo estetica... come dici tu: "è solo un gioco, non bisogna prendere troppo realmente questo sport..."

Quanto al mio "piccolo iPhone indifeso", vedrò di metterlo sotto vuoto in cassaforte... ma sarà realmente al sicuro in cassaforte? E se come dice Sir Vash esplodesse generando un buco nero?

Come gia detto, "tante teste, tante idee"!!!!repSalutoni!!!
    ah ah ah.....rep+...per forza

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non sto dicendo che non dovete mettervi la mimetica , il casco , ed ecc.....
    sto solo dicendo che e esagerato mettere l iphon sul fucile, sembra ridicolo anzi e ridicolo , conta che devi correre e queste cavolate aumentano solo il peso .
    ora mi spieghi a cosa ti pou essere utile un iphon sul fucile , un gaget inutile a questo punto potresti mettere un orologio almeno serve a qualcosa e se ti si rompe non succede una tragedia.
    e comunque alcune volte quando vado a giocare mi viene da ridere a vedere gente piena di gaget inutili super attrezati, ora mi spieghi come si fa a portare il gps in un campo piccolissimo. mi e capitato l altra volta per esempio . poi mi fanno ridere perche si credono veri soldati e se inveci li mandi in afganistan non restistono 10 minuti.
    ora io non voglio commetare nessuno , ognuno facome vuole o come crede.
    di certo chi sono a commentare qualcuno.
    voglio solo dire che non bisogna esagerare su questo sport, comprando cose inutili spendendo centinaia di euro per cavolate, anche perche questo sport ha anche un costo, l altra volta sono andato a comprare una molla per il fucile mi e costata 25 euro, a me sembra troppo per un pezzo di ferro attorcigliato .
    poi ripeto uno fa come crede , la prima volta mi è piaciuto poi pian piano questa passione è calata poiche le riparazione al fucile costavano denaro e tempo,poi spesso mi viene im mente quando vedo uno lontano sparo guarda caso i pallini non ci arrivano allora penso ecco se avevo un fucile vero l avevo gia seccato !!!.
    Comunque dico solo che non bisogna esagerare con accessori inutili , non sto commentando nessuno.
    aspetto da voi delle critiche affettuose

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    io non sto dicendo che non dovete mettervi la mimetica , il casco , ed ecc.....
    sto solo dicendo che e esagerato mettere l iphon sul fucile, sembra ridicolo anzi e ridicolo , conta che devi correre e queste cavolate aumentano solo il peso .
    ora mi spieghi a cosa ti pou essere utile un iphon sul fucile , un gaget inutile a questo punto potresti mettere un orologio almeno serve a qualcosa e se ti si rompe non succede una tragedia.
    e comunque alcune volte quando vado a giocare mi viene da ridere a vedere gente piena di gaget inutili super attrezati, ora mi spieghi come si fa a portare il gps in un campo piccolissimo. mi e capitato l altra volta per esempio . poi mi fanno ridere perche si credono veri soldati e se inveci li mandi in afganistan non restistono 10 minuti.
    ora io non voglio commetare nessuno , ognuno facome vuole o come crede.
    di certo chi sono a commentare qualcuno.
    voglio solo dire che non bisogna esagerare su questo sport, comprando cose inutili spendendo centinaia di euro per cavolate, anche perche questo sport ha anche un costo, l altra volta sono andato a comprare una molla per il fucile mi e costata 25 euro, a me sembra troppo per un pezzo di ferro attorcigliato .
    poi ripeto uno fa come crede , la prima volta mi è piaciuto poi pian piano questa passione è calata poiche le riparazione al fucile costavano denaro e tempo,poi spesso mi viene im mente quando vedo uno lontano sparo guarda caso i pallini non ci arrivano allora penso ecco se avevo un fucile vero l avevo gia seccato !!!.
    Comunque dico solo che non bisogna esagerare con accessori inutili , non sto commentando nessuno.
    aspetto da voi delle critiche affettuose
    non credo che giubba si sia comprato l'iphone per giocare a softair ma che abbia sfruttato l'occasione di averlo per usarlo.
    per i 25 euro di molla è meglio se cambi negozio

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giubba72 Visualizza il messaggio
    ...E se come dice Sir Vash esplodesse generando un buco nero?
    Casomai implode perchè con l'esplosione non si genera un buco nero :P comunque da quando il softair è softair c'è gente "spartana" che gli basta un fucile e via, altri a cui piace immedesimarsi il + possibile magari anche con alcune boiate che sono veramente inutili...ma credo che sia questo il bello di questo sport, sentirsi soldato a tutti gli effetti e quando muori...resusciti :P vi lascio dicendo: lasciate i fanatismi ai fanatici.

Spina L'avatar di Nevheru
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@Defender:
    Volendo essere proprio pignoli, pure le asg sono "inutili" in questo sport. Ragionando per assurdo basterebbe lanciare i pallini a manciate. Il realismo è indispensabile e se qualcuno si vuole portare il gps pure in bagno per capire dove sta il wc è liberissimo di farlo. Io sono il tipo che, a poterlo fare, si riempirebbe di supercazzatineiperteconologiche pure nelle mutante. Se qualcuno può farlo in questo sport perchè no? E' come il concetto di un fucile di ottima marca contro una cinesata: perchè comprare un systema se per 1000 euro in meno mi posso prendere una bella cinesata? Tralasciando il discorso dell'affidabilità per un attimo, una persona lo fa anche per il realismo che una replica costosa offre, e questo esalta parecchio!
    Poi secondo me è da evitare vari paragoni con missioni in Afghanistan o iraq, perchè sfido qualunque giocatore medio di questo sport a trovarsi in una situazione di guerra reale, dove la sua faccia deve vedersera con un 5.56 pronto a conficcarsi in mezzo al cranio. La guerra è guerra noi ci limitiamo a tornare bambini per qualche domenica con giocattoli e attrezzatura fottutamente costosa. Se volevo fare il soldato mi sarei arruolato...

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nevheru Visualizza il messaggio
    @Defender:
    Volendo essere proprio pignoli, pure le asg sono "inutili" in questo sport. Ragionando per assurdo basterebbe lanciare i pallini a manciate.
    mah ... prova a tirare un singolo pallino a 30 metri con precisione di un centimetro a mano

@Defender:
    E' come il concetto di un fucile di ottima marca contro una cinesata: perchè comprare un systema se per 1000 euro in meno mi posso prendere una bella cinesata? Tralasciando il discorso dell'affidabilità per un attimo, una persona lo fa anche per il realismo che una replica costosa offre, e questo esalta parecchio!
    quanta gente ho visto piangere sul loro G&P o ICS perche' hanno sgranato al primo ingaggio (con congseguente mangiata di pallini nemici) mentre i colleghi con un GoldenBow opportunamente revisionato mietevano vittime su vittime

@Defender:
    Poi secondo me è da evitare vari paragoni con missioni in Afghanistan o iraq, perchè sfido qualunque giocatore medio di questo sport a trovarsi in una situazione di guerra reale, dove la sua faccia deve vedersera con un 5.56 pronto a conficcarsi in mezzo al cranio. La guerra è guerra noi ci limitiamo a tornare bambini per qualche domenica con giocattoli e attrezzatura fottutamente costosa. Se volevo fare il soldato mi sarei arruolato...
    su questo non posso altro che APPOGGIARTI al 1000%

Poi comunque, nella sezione Fai Da Te, l'oggettino in discussione c'i sta' dentro alla grande ed e' ottimamente realizzato! Se potessi replicare l'ottimo lavoro lo frei seduta stante. Ci metterei una videocamera Kodak Zi6 da 30 euro (usata) ma lo farei immediatamente

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    guarda caso i pallini non ci arrivano allora penso ecco se avevo un fucile vero l avevo gia seccato !!!.
    Se per te il softair è cosi allora è meglio che cambi hobby...

E' Ovvio che su un asg che tira a malapena a 40m un computer balistico non serve a nulla, ma in questo caso va premiata la creatività dell'utente non l'utilità effettiva.

Rep+ meritata, bravo!

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Troppo buoni!

Per la cronaca, il mio iphone 4 è deceduto venerdì scorso perchè l'ho lasciato insieme al portafoglii sul paraurti posteriore della mia auto e li ho portati a fare un giretto in paese, evidentemente si è stufato ed è sceso prima, quando l'ho ritrovato non era più lo stesso, probabilmente deve essersi affezionato al rullo compressore che gli è passato sopra...

Come vedete il softair non necessariamente fa male ai dispositivi Apple

Ciao belli!!!
    Marco

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no ma daii , mi dispiace

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.