Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: M110 iPhone-iPod mount

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sparateci con una asg sullo schermo e vediamo se i test della apple sono veritieri.... e' da pazzi agganciare un telefonino del genere al fucile.
    ho visto gente che si e' giocata attraverso vest e pantaloni schermi di telefonini e gps e gente con orologi foracchiati per pallini vaganti e non sparati a bruciapelo, quindi basta con queste cose INUTILI alla call of duty mw2 !!!

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

veramente se ce una cosa resistente nell' iphone è proprio lo schermo visto quello del mio amico se lo è mangiato il cane forando la batteria e lo schermo nemmeno un graffio e poi nel supporto di giubba se vedi bene ce una lastra di plessiglas che protegge lo schermo quindi non vedo il rischio

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

ma c'è sempre il rischio che si stacchi, che ti cada il fucile su una roccia, che lo schermo della protezione si rompa con un pallino troppo a bruciapelo, che si impigli sui rami... insomma portarsi il telefonino attaccato al fucile è un cretinata secondo me, ovvio che va portato in campo ma non li!

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    ma c'è sempre il rischio che si stacchi, che ti cada il fucile su una roccia, che lo schermo della protezione si rompa con un pallino troppo a bruciapelo, che si impigli sui rami... insomma portarsi il telefonino attaccato al fucile è un cretinata secondo me, ovvio che va portato in campo ma non li!
    Ciao belli, tante teste tante idee!!!!

Certo non mi azzarderei a fare questo test!!! https://www.appletribu.com/2010/07/0...barrett-m82a1/

Ma per il resto, al guscio che ho costruito avavo sparato immediatamente con l'ak, da circa 10 cm sia sulla plastica che sul plexiglass sia con pallino in ceramica che in alluminio (forse non hai idea della robustezza di 3 mm di plexiglass)... primo test che ho fatto, senza il telefono ovviamente
    Secondo test immersione in secchio pieno d'acqua bollente... ha iniziato ad entrare acqua dopo circa 2 minuti se non ricordo male... sempre senza il telefono ovviamente!!!

Ti pare che metto un iphone 4 in un guscio della Trust da 7 euro e me lo porto in campo? Vedi tu dov'è più al sicuro...

Marco

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito

saro' barbone ... ma io ho speso 60 euro per un gps garmin usato e porto quello sul campo.
    Il mio iphonio da 700 bombe rimane a casa per quella domenica

del resto se vi serve lo smartphone per giocherellare durante i game le cose sono due:
    giocate male e morite subito (allenatevi mamma magpul esiste apposta )
    oppure mettete le due bandiere troppo distanti

PS: comunque il lavoro e' venuto fighissimo ... inutile nel soft air ma fighissimo

Spina L'avatar di Nevheru
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me è davvero bello e ben realizzato. Oltre che per un iPhone può essere un ottimo sistema anche per altri gps più "economici". E poi se uno vuole portarsi in game il suo telefono da 700 euro è liberissimo di farlo. Gli oggetti si comprano per essere usati, non per tenerli in bambagia come se fossero reliquie. Se non puoi permetterti un oggettino del genere non lo compri, ed eviti di farti i debiti per 1000 anni piangendo se per caso ti cade o si graffia da qualche parte.

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nevheru Visualizza il messaggio
    secondo me è davvero bello e ben realizzato. Oltre che per un iPhone può essere un ottimo sistema anche per altri gps più "economici". E poi se uno vuole portarsi in game il suo telefono da 700 euro è liberissimo di farlo. Gli oggetti si comprano per essere usati, non per tenerli in bambagia come se fossero reliquie. Se non puoi permetterti un oggettino del genere non lo compri, ed eviti di farti i debiti per 1000 anni piangendo se per caso ti cade o si graffia da qualche parte.
    Come non quotarti, e poi saran appunto fatti suoi se poi l'iphone implode generando un buco nero che ci ucciderà tutti...a parte gli scherzi credo che il case che ha fatto dovrebbe reggere un pallino tranquillamente e l'idea è molto bella. Ricordiamoci che non siamo soldati ma persone che giocano per divertimento e farsi ste robe qua credo che sia il massimo dei pipponi mentali (in senso positivo ovviamente) potessi comprarmi un iphone lo attaccherei al mio ebr così

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

posso definire questa invenzione al dir poco inutile .
    giusto per l estetica, ma io non porterei mai un piccolo i phone indifeso in campo.
    poi ricordo che e un gioco , non bisogna prendere troppo realmente questo sport

Spina L'avatar di giubba72
    Club
    Shoul Hunters Valsesia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    posso definire questa invenzione al dir poco inutile .
    giusto per l estetica, ma io non porterei mai un piccolo i phone indifeso in campo.
    poi ricordo che e un gioco , non bisogna prendere troppo realmente questo sport
    Hai perfettamente ragione!!!!! è INUTILE!!!!!!
    Guarda, adesso che ci penso, quasi quasi la prossima domenica vado a giocare in Jeans e T-shirt bianca, tanto la mimetica è solo estetica... come dici tu: "è solo un gioco, non bisogna prendere troppo realmente questo sport..."

Quanto al mio "piccolo iPhone indifeso", vedrò di metterlo sotto vuoto in cassaforte... ma sarà realmente al sicuro in cassaforte? E se come dice Sir Vash esplodesse generando un buco nero?

Come gia detto, "tante teste, tante idee"!!!!

Salutoni!!!

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m110

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.