buon giorno,scusate ma ho comprato una sig sauer p226 ,volevo chiedere se esiste una guida per poter montare un silenziatore anche perche la mia canna non ha alcuna filettatura mi potete aiutare grazie![]()
buon giorno,scusate ma ho comprato una sig sauer p226 ,volevo chiedere se esiste una guida per poter montare un silenziatore anche perche la mia canna non ha alcuna filettatura mi potete aiutare grazie![]()
Se non ha il filetto non puoi montare il silenziatore. Hai due opzioni: La prima consiste nel comprare una canna con filetto già fatto e montarcela, oppure vai giù cattivo di filiera e fai tu il filetto sulla canna, ma su questo punto non so indirizzarti meglio non sapendo lo spessore della canna esterna. Io ho bestemmiato non poco per lo stesso motivo, ho comprato una beretta tactical master jkw a gas senza filetto con la canna, perchè quelle con il filetto erano esaurite, e neanche un mese dopo gli erano arrivate quelle nuove![]()
Si ma la canna e interna nella p226 non fuoriesce
Ti hanno gia' risposto nella discussione gemella che hai aperto il 19/04 https://www.softairmania.it/threads/186816