Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: montare silenziatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TAMARRIUS

Predefinito montare silenziatore

buon giorno,scusate ma ho comprato una sig sauer p226 ,volevo chiedere se esiste una guida per poter montare un silenziatore anche perche la mia canna non ha alcuna filettatura mi potete aiutare grazie

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Se non ha il filetto non puoi montare il silenziatore. Hai due opzioni: La prima consiste nel comprare una canna con filetto già fatto e montarcela, oppure vai giù cattivo di filiera e fai tu il filetto sulla canna, ma su questo punto non so indirizzarti meglio non sapendo lo spessore della canna esterna. Io ho bestemmiato non poco per lo stesso motivo, ho comprato una beretta tactical master jkw a gas senza filetto con la canna, perchè quelle con il filetto erano esaurite, e neanche un mese dopo gli erano arrivate quelle nuove

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TAMARRIUS

Predefinito

Si ma la canna e interna nella p226 non fuoriesce

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ti hanno gia' risposto nella discussione gemella che hai aperto il 19/04 https://www.softairmania.it/threads/186816

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.