Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: motore nella gabbia che non gira

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito motore nella gabbia che non gira

ciao a tutti ho incontrato un problema insolito!

fucile :ak kalash
    problema :il motore dentro la gabbia non gira
    il gb un custom di marche

per farla breve:
    ho cambiato motorino al mio kalash . c'era un src e la gabbia motore di colore grigio chiaro non so se realmente è kalash o altre marche!ne capisco poco di terza generazione

cambiando il vecchio motore un src ho messo un G&P 120albero corto nuovo di pacco! come mai non gira?? pensavo di aver sbagliao i poli , di avere una massa da qualche parte, ma ho scoperto che se levo la gabbia dal gb con il motore ancora dentro ,questo con una lipo da 11.1 20c carica non gira! gira tipo moviola che si puo contare perfino i giri che compie!.. a motore fuori dalla gabbi tutto gira una bellezza!!^

come mai? eppure a gabbia fuori dal gb ho alzato al max la vite che funge da frizione, e lo stesso gira poco!

cause?

possibili che è più grosso? o che la molla anteriore sia troppo grossa? o che ne so_??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' molto strano.
    Gli unici punti della gabbia che potrebbero essere in contatto con il motore sono la parte altra dove devi mettere la molla che tiene distanziato il motore dagli ingranaggi e la parte bassa dove va il dischetto di alluminio per la regolazione del motore.
    Quindi, se la rotazione è praticamente inesistente, verifica uno di questi due punti non vada ad intralciare la rotazione del motore.
    Verifica inoltre che uno dei due cavi che portano l'aliementazione al motore non si sia spellato e vada a toccare la gabbia.

Club
    S.A.G.

Predefinito

nessun filo tocca la gabbia. provato sia con che senza molla e senza dischetto fuori sempre dal gb, ma nulla! il motore non gira! mi sta venendo ildubbio che forse avvito troppo forte le viti che chiudono la gabbia? possibile?

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

dai una controllata alla mollette che spingono le spazzole, potrebbero toccare la gabbia.
    Mi e' capitato un paio di volte e sempre con i G&P.

Club
    S.A.G.

Predefinito

eureka! ste viti del caxxo! ora gira!! mha

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

C era un 3D in cui si parlava di una gabbia che dava problemi...

Club
    S.A.G.

Predefinito

dici? ora vedo se lo trovo! cmq con la gabbia chiusa diciamo "benino" funziona il tutto! se stringo le viti di un nulla..non va! e non ne capisco il motivo? se e bello stretto non dovrebbe creare dispersioni o sbaglio? forse e la gabbia che ha qualche intolleranza e quindi lo blocca...mha

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

magari la gabbia sforza sul culo del motore disassando un po l'albero e quindi rallentando tutto quanto...ma è solo teoria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.