






MANCANO DEGLI ALLEGATI IN PDF CHE DOBBIAMO RIDIMENSIONARE PERCHE TROPPO GRANDI E IL FORUM NON LI FA CARICARE
Torneo COBRA - I° Tappa Campionato Italiano PCS
Torneo di Soft Air della specialità PCS(Pattuglie Combat a Scenari). Valevole come Prima Tappa della fase di qualificazione alla finale del Campionato Italiano Soft Air PCS (Gironi A e B ) e Campionato Piemontese PCS CSAP (Girone A).
Scenario Boschivo
Squadre di attacco da 8 elementi.
6 Stage (zone obj)
Tempo di gioco stimato: 2H 50’ (una manche per team)
Disponibilità Posti Squadre:
Girone A (Domenica 27/02/2011) > 12 Team
Girone B (Domenica 06/03/2011) > 12 Team
Per prenotazioni E–Mail :
cinghius2002@libero.it
presidenza-csap@libero.it
Per prenotazioni telefoniche : 335.6579386 (Denis)
Al torneo sono applicati i seguenti regolamenti:
- Regolamento di Partecipazione al Campionato Italiano PCS.
- Regolamento di Gioco PCS.
- Codice Etico del Soft Air.
Washington 2011. Il presidente degli Stati Uniti è più che mai deciso a riuscire dove tutti fin ora hanno fallito: sconfiggere i narcotrafficanti che riversano ogni anno tonnellate di cocaina nel mondo occidentale, causando povertà e morte. Una piaga che si sta inesorabilmente diffondendo e che deve essere fermata ad ogni costo.
Ma fermare uomini così spietati occorrono metodi altrettanto spietati e subdoli. Serve attuare la tattica del “carta bianca” tale da dare la possibilità alla CIA e alla DEA, gli enti di spionaggio e lotta alla droga statunitensi e al parallelo ente SIS britannico, di usare qualsiasi metodo possibile per annientare l’impero economico creato dal capo del cartello colombiano, il potentissimo Don Diego Esteban.
I capi dei servizi alleati orchestrano così la più micidiale offensiva mai tentata contro i narcos colombiani, scatenando una lotta senza precedenti.
All’inizio, vengono svolte una serie di operazioni di intelligence atte a destabilizzare i rapporti tra l’organizzazione di Esteban e i vari produttori e distributori da cui proviene l’appoggio per lo stoccaggio e la distribuzione della merce.
Si è passati poi alla fase militare vera e propria con l’intercettazione sistematica di tutti i carichi in viaggio dal Centro America verso Europa e Stati Uniti, che ha portato ad una massiccia serie di eliminazioni, arresti e sequestri.
Tutti i carichi sequestri sono stati indirizzati verso una località segreta, dove forze speciali americane e britanniche stanno svolgendo un servizio di accurata sorveglianza.
Ma tutti sanno, quanto furbo e meschino sa essere Don Diego, e di quanto siano “convincenti” i suoi metodi di reperimento delle informazioni.
Il colosso occidentale, nella sua imperiosità e grandezza ha sempre una piccola falla, ed Esteban lo sa. Non ci è voluto molto a sapere la località segreta in cui Americani ed Inglesi tengono nascoste le migliaia di tonnellate di coca sequestrate. A questo punto non importa nemmeno recuperare tutta quella roba, ma un atto di forza contro il nemico va compiuto comunque. Don Diego Esteban, è un uomo orgoglioso e non può tollerare una sconfitta così pesante, deve far capire e sentire agli Americani che lui c’è ed è ancora vivo, forte e che nessuno può intromettersi nei suoi affari.
Come un mago Don Diego, ha sempre qualcosa nel cilindro, e basta una sola telefonata, su una linea sicura, per scomodare un suo vecchio amico; Master COBRA, il quale da anni si dedica al reclutamento ed all’addestramento di un suo personale esercito di mercenari, ma mica sbandati provenienti dalle varie guerricciole sparse per i Balcani, questi sono tutti ex di primordine, gente esperta e determinata, ma soprattutto profumatamente pagati.
Nell’ambiente sono noti come COBRA, e sono proprio quello di cui Don Diego ha bisogno per dare una lezione a quei bastardi di Yenkees.
GIRONE A
Domenica 27 Febbraio 2010
Le scelte degli orari di partenza del Girone A riservato alle sole Squadre CSAP
1° > 08:00 > DARK EAGLES di Torino
2° > 08:30 > SEALs di Mondovì (Cn)
3° > 09:00 > TNT di Gassino Torinese (To)
4° > 09:30 > X° SPARTA di Mondovì (Cn)
5° > 10:00 > TASK FORCE 121 di Saluzzo (Cn)
6° > 10:30 > HUNTERS di Saluzzo (Cn)
7° > 11:00 > VAMPIRI di Torino
8° > 11:30 > GUADIANI del PO di Torino (Team A )
9° > 12:00 > GUARDIANI del PO di Torino (Team B ) - Fuori Classifica
10° > 12:30 > RATTLEMAN di Alessandria
11° > 13:00 > ACSA di Castelnuovo Nigra (To)
12° > 13:30 > TROLL SF di Poirino (To) (Team A )
13° > 14:00 > TROLL SF di Poirino (To) (Team B ) - Fuori Classifica
14° > 14:30 > SEALs di Mondovì (Cn) Team B - Fuori Classifica
Riposano :
TACTICAL SQUAD di Aosta, CINGHIUS di Rocca d'Arazzo (AT) e PHOENIX di Torino
GIRONE B
Domenica 06 Marzo 2011 ATTENZIONE DAL GIORNO 25/01/2011 I TEAM CHE NON HANNO ANCORA EFFETTUATO LA RICARICA SONO A RISCHIO SOSTITUZIONE CON I TEAM IN LISTA DI ATTESA..
VISTO IL PROLUNGARSI DELLE GIORNATE ABBIAMO ALLUNGATO GLI ORARI DI PARTENZA.
1° > 08:00 > LA CENTURIA di Genova
2° > 08:30 > 21° TIGER di Verbania
3° > 09:00 > DEVIL FORCE di Torino
4° > 09:30 > CONTRACTORS di Aosta
5° > 10:00 > RAVEN di Beinasco (To)
6° > 10:30 > ICARUS di Rivalta di Torino (To)
7° > 11:00 > I PRETORIANI di Ivrea (To)
8° > 11:30 > IENA KORPS di Bologna
9° > 12:00 > RAVENS di Ferrara
10° > 12:30 > BOUNTHY HUNTERS di Basiglio (Mi)
11° > 13:00 >FORCE BLACK di Torino
12° > 13:30 > GHOST EAGLES di Bologna
13°> 14:00 > WILD BIRDS di Bergamo
14°> 14:30 > LIBERO
LISTA d'ATTESA
- COMPAGNIA EASY di La Spezia (12:00)
- SUNDAY WARRIORS di Ovada (Al) (QUALSIASI ORARIO)
- RAVEN of WAR di (nun se sa)
- RAPTOR TEAM di Valenza Po (Al)
- DOC HUNTERS di (nun se sa)
- 7th CAVALLERIA di Gallarate (Mi)
- BLACKLIONS di ventimiglia (IM)
- ACES OF FREEDOM (nun se sa)
Gli orari di partenza del Girone B riservato alle Squadre Esterne al CSAP sono da fissare al momento della prenotazione. Le iscrizioni sono aperte dal 1° Dicembre 2010. E' già possibile effettuare il pagamento della gara. Le squadre prenotate che almeno 40 gg prima (25/01/2011) della gara non hanno effettuato il pagamento saranno sostituite da quelle in lista di attesa.
I Team posti in lista di attesa hanno il diritto di priorità alla partecipazione in caso di rinuncia o mancato pagamento da parte delle ASD ufficialmente prenotate, l'orario fra parentesi indica la loro preferenza per la partenza, ma non è detto che questa richiesta si possa soddisfare, in caso di posti liberi saranno contattati gli organizzatori ed in caso di altri orari si vedrà di trovare un accordo.
Status Team Partecipanti (Legenda)
- Nero > Posto Prenotato
- Verde > Posto Definitivo (Pagato)
- Rosso > Posto a Rischio Sostituzione (Non Pagato)
Numero POST PAY per pagamento TORNEO COBRA (1° Tappa Campionato)
Per tutte le squadre prenotate; questo è il numero di Post Pay per eseguire entro il 1 febbraio 2011 e non oltre il pagamento della quota di partecipazione di €240 alla Prima Gara di Campionato Italiano PCS (Torneo Cobra).
Al momento del versamento indicare la causale: "COBRA" seguito dal nome della squadra.
POST PAY (Banco Posta) N° 4023600450816147 intestata a Boido Denis