Salve Softgunners!!!
Ci sono utenti della mia zona?? Diciamo provincia di BO, o RA, o FC ecc ecc
Salve Softgunners!!!
Ci sono utenti della mia zona?? Diciamo provincia di BO, o RA, o FC ecc ecc
Ce ne sono parecchi su questa board, io sono uno di questi ad esempio.
Immaginavo ce ne fossero parecchi, qui in zona il softair va molto!!
Soprattutto verso la romagna.
Piacere di conoscerti kadmillos!! Vediamo se si presentano altri "conterranei" ....
Invito tutti i softgunners dell'emilia romagna (BO RA FC MO FE eccetera) che ancora non mi hanno salutatoa fare un passaggino nel mio thread
EDIT
perchè mi piacerebbe davvero molto fare le cose di persona piuttosto che spedire !!!
Ultima modifica di Crash01; 09/02/2011 a 22:29
ciao, io gioco con un club di Imola... tu con chi giochi?
Cioè? tu apri un topic, di saluto..solo per segnalare la vendita di materiale??..si come hai detto Tira veramente troppo il softair, da noi....................Purtroppo.
Chiedo scusa anche in pubblico a Crash01 e a tutti coloro che si sono sentiti offesi.
A kamchaaka invece voglio dire che non l'ho assolutamente aperto per quel motivo, se no lo avrei messo nel primo messaggio non credi??!! inoltre mi sembra di seguire questo thread anche ora che non c'è il link.
Se ti senti così tanto sdegnato del mio interesse per il softair mi spiace, ma è una bella attività e mi piace farla.
Un saluto a Darth_Tex e a Fresh che invece mi hanno accolto calorosamente, nonostante l'errore da novizio.
Fresh io gioco con dei miei amici in un nostro campo privato ma non siamo nè un club nè niente di simile, semplicemente usiamo il softair per stare in compagnia tra amici all'aria aperta.
Volevo chiedere una cosa: in questa sezione posso solo salutare e presentarmi oppure possiamo anche chiaccherare liberamente in questo mio thread?
Prima di iniziare a chiaccherare chiedo se è possibile, per evitare di andare OT ... In tutte le altre sezioni mi sento un pò un pesce fuor d'acqua, sono davvero un novizio