Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: scelta asg

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito scelta asg

Salve a tutti!
    Vorrei iniziare a giocare a SA e mi trovo davanti al dubbio amletico della scelta dell'arma.
    Dopo aver letto in giro per il forum e visti i miei gusti personali ho ristretto la rosa a poche armi su cui però sono assolutamente indeciso
    Purtroppo per motivi economici mi attesto sulla fascia economica e fra questi ho individuato
    -AOS mp5a4
    -jg g36k
    -m4 generico della g&g (non ho deciso il modello esattamente)

Aspetto i vostri consigli!

A presto!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG

lo mp5 dovrebbe essere un GoldenBow con molla al J

inoltre sarebbe meglio leggere bene tutto prima

https://www.softairmania.it/threads/...ima-di-postare

Ahab

PS: Benvenuto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ops, ho visto ora... mi spiace.
    In realtà volevo capire se ci fossero differenze sostanziali

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

differenze sostanziali ci sono, dalla meccanica, alla dimensione dei caricatori, alla dimensione dell'asg,alla qualita' generale (sicurarmente il G&G sara' superiore a quelli cinesi), sono 3 asg di dmensioni diverse,con 3 dimensioni dei caricatori diverse una con gb di 3° gen e le altre con il 2° gen.....per sapere su cosa indirizzarti devi essere + preciso riguardo cosa vuoi....tipo peso,ingombro,capacita' di pallini,ecc...
    ciao

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

prima di tutto vatti a leggere le stra famose recensioni delle armi....cmq come primo consiglio e cm ha detto jackal21 vai sul g&g gr16 o gr15 (che il gr15 costa appena un pò di più) che sono modelli fatti meglio (nn ti consiglio quelli scarellanti si spaccano quasi subito)...ho sentito che il g36 della jg viene fatto bn però sicuramente dovrai cambiarci gli interni (hop up,canna...)...se ti piacciono gli m4 vai sul'ICS che si apre a metà e riesci a cambiare i pezzi del gb in pochi minuti e la qualità è uguale al g&g...ciao

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paro94 Visualizza il messaggio
    prima di tutto vatti a leggere le stra famose recensioni delle armi....cmq come primo consiglio e cm ha detto jackal21 vai sul g&g gr16 o gr15 (che il gr15 costa appena un pò di più) che sono modelli fatti meglio (nn ti consiglio quelli scarellanti si spaccano quasi subito)...ho sentito che il g36 della jg viene fatto bn però sicuramente dovrai cambiarci gli interni (hop up,canna...)...se ti piacciono gli m4 vai sul'ICS che si apre a metà e riesci a cambiare i pezzi del gb in pochi minuti e la qualità è uguale al g&g...ciao

ah si? penso che le recensioni qui su sam la pensino differentemente, la serie scarrellante va piu che bene, capita se si ha sfiga che il lamierino dell'otturatore si stacchi.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

leggendo anche altre recensioni e gente che ha avuto il gr16 o gr15 scarellante gli si è spaccato dopo il primo o secondo game...cmq tutto sommato è un bel fucile +qualità che prezzo...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho avuto il cm16 scarrellante (adesso lo ho venduto) e non mi ha dato mai nessun problema, e tutt'ora ho gr16r4 full metal scarrellante che è un orologio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dai prezzi che ho visto e le impressioni generali pensavo che essendo tutti più o meno "economy" fossero comunque comparabili.
    Il JG mi piace molto esteticamente, però sinceramente non so se riuscirei ad aprirlo per renderlo a norma senza avere il timore di rimanere con il fucile in mano (rotto )
    l'mp5 mi sembrava una buona alternativa anceh se penso che sia tutto in plastica, il fatto che fosse un aos pensavo mi assicurasse un fucile pronto all'uso e che mi permettesse
    un pò di game anche per valutare un pò come avanzare
    l'm4 mi piace molto, anche perchè ho visto che si trovano tantissime cose per personalizzarlo/aggiustarlo anche con componenti di marche diverse... mi sembrava un fucile "longevo"...
    Per questo ero e sono parecchio confuso..

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

sia il g36 che l'mp5 sono in plastica.
    un MIO PERSONALE CONSIGLIO - prima di scegliere un fucile contatto un club di milano nell'apposita sezione e prova con i loro fucili!
    vedi se ti piace veramente il softair e poi dici in base ai loro consigli e in base a ciò che provi di tua mano.
    Poi personalmente io partirei con un fucile usato pronto all'uso e sicuramente a norma di legge.
    ci sono molti utenti che vendono g36 a neanche 100 euro belli e pronti. fatti un giro sul mercatino e controlla!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.