Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 AGM - Problema sicura e Hammer spaccato

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito M4 AGM - Problema sicura e Hammer spaccato

    ho appena comprato un m4 dell'agm e ho notato con rammarico che non era possibile selezionare la sicura, in più dopo un caricatore sparato, l'hummer si è spaccato nel pressi del foro per l'entrata del perno di blocco.
    Smontandolo ho notato che lo stesso hummer premeva sul grilletto spostandolo e rialzandolo sul retro impedendo al selettore di posizionarsi sulla sicura.
    Ora sto ricomprando tutti gli organi di scatto (hammer, sear, grilletto) ma come li devo rimontare correttamente (perchè ho provato a montare un hummer di un altro agm e ho lo stesso problema). Ho già letto il post di D.A.R.K. ma non è quello che cerco
    Ultima modifica di HOOT; 06/03/2011 a 12:36

  2. #2
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    il mio agm funziona benissimo

  3. #3
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    La sicura non entra se l'hummer non è armato, non è un difetto, è come il real steel.
    Il cane come il sear si possono montare solo in un modo.... dai che non è difficile.
    Ciao

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2008
    Messaggi
    277

    Predefinito

    purtroppo la sicura non entra neanche con il cane armato, il blocco del grilletto, con il perno di bloccaggio in sede messo correttamente, si incastra nello spazio che c'è nel selettore per la modalità automatico e singolo, impedendo proprio di scegliere in qualsiasi modo la sicura e obbligando il grilletto a stare in posizione quasi di sparo (praticamente al 90% arretrato). Forse sto sbagliando qualcosa nel montaggio dell'hummer ma domani mattina lo rismonto, rimonto e provo a mettere la sicura dopo aver armato il cane

  5. #5
    Spina
    Club
    BAD BULLETS SAT
    Iscritto il
    18 Apr 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    purtroppo la sicura non entra neanche con il cane armato, il blocco del grilletto, con il perno di bloccaggio in sede messo correttamente, si incastra nello spazio che c'è nel selettore per la modalità automatico e singolo, impedendo proprio di scegliere in qualsiasi modo la sicura e obbligando il grilletto a stare in posizione quasi di sparo (praticamente al 90% arretrato). Forse sto sbagliando qualcosa nel montaggio dell'hummer ma domani mattina lo rismonto, rimonto e provo a mettere la sicura dopo aver armato il cane

    ciao, anch'io ho il tuo stesso problema e volevo sapere come hai risolto con il selettore?
    grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

sicura

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.