in firma
puoi inviare il tutto a info@divisionenapoliborbonica.it
MATERIALE ARRIVATO...per cortesia potreste anche mettere la location con qualche indicazione per raggiungere il luogo?
p.s. : g.p.s. e binocolo sono obligatori per ogni operatore o ne basta uno per fazione?
ok hai ragione a presto indicazioni stradali, il gps almeno uno per team, quindi due per fazione, il binocolo potrà servirvi per controllo, am niente di più ok?
---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:18 ----------
1)ROOTS mail inviata
2)DRAGONI NERI
3)KILLER TEAM
4)LINEA GUSTAV mail inviata
5)Legio Mortis CAROSISVINCENZO@LIBERO.IT mail inviata
6)ASD TDL
7)IX COMBAT EAGLES massidema@hotmail.it mail inviata
8)rebels softair
9)divisione napoli borbonica mail inviata
materiale ricevuto l'area di gioco è solo una foto satellitare la cartina geo-referenziata e il map datum ci sarà inviata prima del torneo o ci verrà data sul campo? nel materiale che ho ricevuto non mi compare il modulo per lo scarico di responsabilità.
manca anche a me quell'elemento.non ho notato se vi sia presente sul luogo un unita' medica di primo soccorso
---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:46 ----------
inoltre vi ricordo sempre se potreste render noto indicazioni stradali per raggiungervi in quanto mi vorrei organizzare con i miei ragazzi sul tempo e tutto il resto
Per quanto possibile cerco di rispondervi io, allora:
Per l'invio dello scarico di responsabilità entro stasera vi verrà inviato da capità insieme alle indicazioni stradali.
Intanto, se vi puo' essere utile, a questo link il luogo del briefing :
https://maps.google.it/maps?hl=it&bi...ed=0CBcQ8gEwAA
Map datum Europa 1950, la cartina vi verrà data la mattina e avrete tutto il tempo di studiarla.
Nelle immediate vicinanze del campo di gioco abbiamo l'ospedale/pronto soccorso.
Per allestire i campi base è possibile portare del materiale ed eventualmente montare una tenda nel campo base?
Certo e' possibile.
A chi ne e' sprovvisto forniremo comunque noi del materiale per avere un minimo di campo base.