però vanno bene anche quelle delle lucette natalizie??? è un ottima idea fai da te questa
però vanno bene anche quelle delle lucette natalizie??? è un ottima idea fai da te questa
Ottima idea! Le provette che hai usato sono di plastica vero?
come detto prima ci servivano i drink in quelle che ho usato comunque credo che siano reperibili in farmacia oppure al supermercato sempre nel reparto farmacia credo.
x berserker: se sono led certo che vanno bene!
toglietemi una soddisfazione chi mi regala una rep+(giusto per sfizio)come non detto ne ho 11 e non lo sapevo sono benaccetti comunque
---------- Post added at 01:20 ---------- Previous post was at 01:18 ----------
esatto sono lunghe circa 20x1,5 circa
Ultima modifica di Baby Killer; 11/02/2011 a 02:22
iopenso che in farmacia si possano trovare facilmente.
Per la storia della colla a caldo d'estate vai granquillo che non ti si squaglierà mai con il sole estivo!
Ci proveró anche io, vediamo che viene fuori!
Ummm....e se lo lanci su un mezzo con la bindella, sai il classico minamento del mezzo, pensi che faccia danni alla carrozzeria (intendo come peso) ? E poi la plastica della provetta non si spacca ?
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:07 ----------
Comunque te lo copio![]()
mi hai fatto venire una grande idea con questo tuo progettino...
complimeti bella idea davvero!!! sto notando che in foto sembra che la punta non si illumini.... è un'effetto della foto o invece in quella parte la luce non riesce a propagarsi?
Prendo per più che buono il tuo progettose non ti dispiace dato che ho delle idee che chissà quando metterò in atto...vorrei proporle...
- e perchè non usare una provetta opaca...potrebbe espandere meglio la luce?
- e perchè non mettere le batterie dentro la provetta (sempre che ci entrino) e fare una specie di interruttore a pressione?...ovvero quando avviti/blocchi del tutto il tappo della provetta il circuito si chiude e il led si accende! (in linea teorica e nella mia mente l'ho presente....spero di averlo fatto capire anche a voi...altrimenti vedo di fare un disegnino)