Ciao,
scusate se magari chiedo cose dette e ridette ma avrei bisogno di un parere prima di chiamare il negoziante ed insultarlo/ decidere per un' upgrade della configurazione.
Sul mio M4 che gira con una 9,6 2000 Mh con gruppo aria SMK, pistone Modify, boccole in acciaio da 6mm, molla da 100 con testa pistone cuscinettata e reggi molla cuscinettato, Motore EG100 ed ingranaggi originali A&K ieri volevo fare due lavoretti e con l'occasione mi son detto:
"diamogli anche un pelo di roof in piu visto che ad ora è molto molto tranquillo".
Ero deciso su un motorino HS ma non avendolo in casa il negoziante ho optato per una terna ingranaggi della Royal vendutami come HS.
Arrivo a casa e fidandomi di cosa mi è stato venduto monto il tutto, spessorando a dovere e dopo qualche ora di lavoro siamo alla prova. Ma che succede?????? gira esattamente come prima........
Allora vado a vedere cosa sia la terna acquistata e scopro che la 100:300 della Royal è un High Torque!!!!!!!!
Ora mi viene giustamente da chiamare il negoziante e dirgli che se li riprenda e mi dia una trena High Speed ma stavo anche pensando che magari il destino ha voluto prendessi quella terna.....
Avrebbe senso in un futuro cambiare l' EG1000 con un motorino piu veloce e tenere quella terna? In modo da avere un pò piu di velocità ma anche coppia e robustezza degli high torque?
Secondo voi potrebbe essere un buon compromesso o una Put........A ?