Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Gearbox "bloccato", gli ingranaggi non girano

  1. #31
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema con un G&P stubby killer. Dopo una settimana di sbattimento di testa per capire cos'era sono arrivato ad una soluzione: se ingranaggi , pistone e anti reversal sono montati CORRETTAMENTE e svolgono il loro lavoro..l'unica cosa può essere la leva del cut off. A me quest'ultima faceva uno strano gioco,cioè stringendo la sua vite aveva un gioco verticale che con il tremolio rel fucile creava un impedimento al semidentato..cosi ho fatto : 1) messo uno o due spessori (proprio come quelli che si mettono negli ingranaggi) sotto la vite (che comunque ha una testa larga fatta apposta per far muovere la leva del cut off) e cosi facendo la leva non ha più quel gioco verticale che permetteva lo sfregamento tra leva e semidentato 2)ho limato con un trapano elettrico da quattro soldi un pò il cut off a livello di spessore,perche notavo che la mia leva era un pò smangiucchiata,e l'unica cosa che può in questo senso rovinarla è il semidentato che gli sbatteva contro,cosi limandolo la parte superiore del cut off l'ho reso meno spesso permettendo un corretto movimento del semidentato. Prima di fare qualsiasi modifica alla leva del cut off assicurati che sia davvero lei la causa facendo varie prove.

  2. #32
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    E' stata una serata atroce....2 ore su quell'arnese del cavolo mettendo spessori....gli ingranaggi chiusi assieme, con tre viti, con una spita di giravite vanno lisci....chiudendo tutto il gearbox assieme sempre quel dannato "toc" Sono sul punto di buttarci tutto dalla finestra!!!

  3. #33
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    per toc intendi il motore che prova a muoversi?
    muove la meccanica e a meta corsa e poi si blocca oppure resta fermo?

  4. #34
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    si il motore che prova a muoversi. muove di qualche millimetro il conico e basta. Tutto il resto rimane fermo

  5. #35
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Se dei lavori di meccanica sei sicuro prova un altro motore e altra batteria...

  6. #36
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Funziona!!!!!!
    Rispessorato un pò meglio, chiuso, messa l'impugnatura collegata una batteria appena staccata dal carica batterie e....BANG BANG!!!

    Grazie a tutti per i consigli e l'aiuto!!!

  7. #37
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    alla fine sto lavoro di meccanica non era proprio cosi sicuro

  8. #38
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo sono costretto a riesumare questo 3d, perché ad un compagno di squadra è successa la stessa cosa.
    Il fucile è un ak47 tactical della Golden bow, ha 7 mesi di vita, usato solo in giardino/casa, e mai in game. Fino a qualche tempo fà, funzionava a dovere, ma da poco ha smesso di sparare. Non è la batteria (dopo qualche tentativo di premere il grilletto, diventa incandescente), ne il motore, perché levandolo dalla sua sede gira.
    Secondo voi sono gli ingranaggi spessorati male? facendo la prova con un cacciavite, sembra che giri tutto a dovere, per vs informazione, ho gia provato a sostituire batteria, ma con gli stessi risultati.
    Grazie per eventuali risposte. Ps in meccanica sono un cane
    Ultima modifica di kermit the frog; 22/12/2013 a 22:48

  9. #39
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BigBoss1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo sono costretto a riesumare questo 3d, perché ad un compagno di squadra è successa la stessa cosa.
    Il fucile è un ak47 tactical della Golden bow, ha 7 mesi di vita, usato solo in giardino/casa, e mai in game. Fino a qualche tempo fà, funzionava a dovere, ma da poco ha smesso di sparare. Non è la batteria (dopo qualche tentativo di premere il grilletto, diventa incandescente), ne il motore, perché levandolo dalla sua sede gira.
    Secondo voi sono gli ingranaggi spessorati male? facendo la prova con un cacciavite, sembra che giri tutto a dovere, per vs informazione, ho gia provato a sostituire batteria, ma con gli stessi risultati.
    Grazie per eventuali risposte. Ps in meccanica sono un cane
    ascolta apri una discussione nuova e secondo le regole di posting, non tutte le asg sono uguali e non possiam sapere cosa ci è stato fatto dentro. Per cui qui chiudiamo

    http://www.softairmania.it/threads/1...ter-by-TEX_ZEN

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178458-Gearbox-quot-bloccato-quot-gli-ingranaggi-non-girano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.