Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Gearbox "bloccato", gli ingranaggi non girano

  1. #21
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    sul guidamolla? o.o no non l'ho toccato

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T
    Iscritto il
    07 Feb 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    allora? i fili come li disponi? tutti e due in basso oppure uno in basso e uno in alto? (dentro al'impugnatura)
    e il motore scorre bene dentro l'impugnatura?

    ---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

    scusa un attimo ma la vite che c'è nel tappo dell'impugnatura come l'ha messa?.....e il distanziale tra il motore e il tappo c'e l'hai messo vero?

  3. #23
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    il nottolino del settoriale era nella posizione giusta quando hai richiuso il gb? guarda che non sia andato sotto alla pinna dell'asta spingipallino
    ti ho chiesto degli spessori sul guidamolla perchè se ne avevi troppi erano quelli che bloccavano tutto..

  4. #24
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Il motore rimane un pò incassato a dir la verità, non molleggia...i fili stanno uno a destra e uno a sinistra e metto il motore in modo che il positivo sia "in alto" affianco al cavo rosso. La vite dell'impugnatura è ben stretta, e anche il distanziale c'è

    Cos'è il "nottolino del settoriale"? comunque non sapevo si usasse spessorare il guidamolla

  5. #25
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    fai passsare i cavi dalla stessa parte del motore, uno dovrebbe essere più lungo (il rosso)

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T
    Iscritto il
    07 Feb 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ecco..... allora è quello il problema.......almeno dovrebbe essere....... lo feci anche io quell'errore...... e mi girava il motore ma molto piu lento.....e mi si surriscaldava sia la batteria che il motore.....

  7. #27
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    ...cosa significa far passare i cavi dalla stessa parte del motore?!? non capisco...sistemando bene il motore, un pò molleggia...poi chiudo, attacco la batteria, regolo il motore e appena arriva a livello del conico carica il pistone a metà e poi blocco totale...CHE DIAMINE PUOì ESSERE? scusate il maiusc ma davvero sono in sclero totale...vi pago il biglietto per venire in sardegna a guardare! ahahahah

  8. #28
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

  9. #29
    Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    150

    Predefinito

    esaustivo come pochi!!! proverò

  10. #30
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    potrebbe tornarti utile la mia guida sul blocco del pistone a fine corsa... la trovi nella mia firma.

    per i cavi: falli passare tutti e due a destra, facendo prender forma al cavo rosso in basso, quando il motore è disinserito.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178458-Gearbox-quot-bloccato-quot-gli-ingranaggi-non-girano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.