l ho comprato anche io, montato con canna ash barrell prometheus, la C che blocca la canna lavora malissimo in quanto non riesce a bloccarla, succede anche con canna marui in ottone, la regolazione è troppo sensibile e basta una frazione di millimetro di rotazione per perdere la posizione perfetta, montato davanti a gearbox torus con interni tutti rigorosamente modify ed ha problemi di pescaggio sopra i 20 bb\sec, per aumentare il pescaggio ho dovuto sostituire spingipallino con quello CA azzurro, aggiungere lo spessore che forniscono nella confezione e quindi perdendo circa 0.15j di potenza e limare anche un po i dentini dei caricatori( quelli che bloccano i pallini).

una volta risolti questi problemi ( che a non tutti potrebbero presentarsi) finalmente si riesce a gustare la precisione di questo pezzo, il braccetto con pressore incorporato serve per mantenere il tiro stabile durante le raffiche molto veloci, l ho provato con raffica da 25 a 35 bb\sec ed è una vera soddisfazione vedere con che costanza escono i pallini dalla canna.

tuttavia se potessi tornare indietro non lo comprerei sicuramente, tutti gli interventi per correggere il pescaggio sono segno di inaffidabilità secondo me.