Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Modify Hop Up new generation

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TFP_Lince Visualizza il messaggio
    non so se si può mettere il negozio del venditore.... è presente tra i banner si sam SOFTGEN se ci sono problemi con il forum tolgo il nome
    Softairgeneration

E' pure sponsor di SAM, quindi non dovrebbe esserci problema a nominare il negozio :P

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

son vietati i link...non i nomi dei negozi...
    posso benissimo dire safarà, arco e frecce, di rito softair...baste che non metto il link www.ecc ecc

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

ok grazie a tutti... purtoppo sapevo che non si poteva e quindi per correttezza non l'ho fatto

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

Bello il pezzo e anche il nuovo sito.
    Il braccetto da montare senza il gommino è come il Ra-Tech?
    Praticamente lo stesso prezzo con un hop up completo in più...
    Se possibile, fammi sapere come vanno a confronto i due braccetti.
    Se no, che recensione è
    A presto!

P.S. Ho aggiunto anche rep+

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

per ora ho provato la versione senza gommino...e va benissimo, ricordo che monto il gommino systema, questa domenica proverò la versione con presso re systema e vedremo come va

Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

provato il braccetto con incastro pressore, i risultati sono gli stessi... forse la regolazione è ancora più sensibile(causata dalla compressione del gommino) ma per il resto ottimo risultato!

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Personalmente l'ho trovato molto ben fatto sebbene si sia dimostrato estremamente -assolutamente troppo- sensibile alle sebbene minime variazioni ( parliamo dell'archetto con pressore rigido) in una variazione di un capelllo si passa da parabola marcatamente discendente a parabola ascendente e trovare il punto intermedio è un mezzo delirio.
    Proprio questa sera ho sostituito l'archetto a favore di quello classico ed ho applicato un pressore molto tenero ....prossimamente proverò
    Ripeto che comunque il prodotto è estremamente ben fatto con ottime finiture e materiali eccellenti .
    ares hagure san

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

piccola nota l'ho preso anche io.
    su gusci g&p (almeno quello del moe) non monta!
    le asole della t hop up sono troppo spesse e vanno limate e pure la parte posteriore che si incastra nel gearbox e troppo larga !
    morale ho montato la parte "meccanica" su una t hop up g&p.

quest'ultima "sistema di regolazione e relativo archetto, si possono adattare a qualsiasi t hop up

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

l ho comprato anche io, montato con canna ash barrell prometheus, la C che blocca la canna lavora malissimo in quanto non riesce a bloccarla, succede anche con canna marui in ottone, la regolazione è troppo sensibile e basta una frazione di millimetro di rotazione per perdere la posizione perfetta, montato davanti a gearbox torus con interni tutti rigorosamente modify ed ha problemi di pescaggio sopra i 20 bb\sec, per aumentare il pescaggio ho dovuto sostituire spingipallino con quello CA azzurro, aggiungere lo spessore che forniscono nella confezione e quindi perdendo circa 0.15j di potenza e limare anche un po i dentini dei caricatori( quelli che bloccano i pallini).

una volta risolti questi problemi ( che a non tutti potrebbero presentarsi) finalmente si riesce a gustare la precisione di questo pezzo, il braccetto con pressore incorporato serve per mantenere il tiro stabile durante le raffiche molto veloci, l ho provato con raffica da 25 a 35 bb\sec ed è una vera soddisfazione vedere con che costanza escono i pallini dalla canna.

tuttavia se potessi tornare indietro non lo comprerei sicuramente, tutti gli interventi per correggere il pescaggio sono segno di inaffidabilità secondo me.

Spina
    Club
    Nessuno

Predefinito

scusate ma questa guarnizione che nella confezione dell'hop up non mettono ma che in questa foto c'è a cosa servirebbe di preciso??e come mai lo fanno vedere in alcune foto ma poi nella confezione non c'è?? spero che qualcuno mi sappia rispondere...grazie
    Icone allegate Icone allegate 0014509_450.jpeg‎  
    Ultima modifica di Alessiocei; 29/12/2011 a 17:15

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

modify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.