Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Una modifica sul CA33 E

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito Una modifica sul CA33 E

girando su internet mi son imbattuto in un nuovo costruttore di ha33 piu esattamente la ksc
    ha fattp la modifica sul suo ha33 come vorrei farla sul mio ca 33 eliminado pure il problema delle batterie
    vi metto il linnk così vi potete fare un idea
    https://www.combat2000info.com/artic...?articleid=501
    la modifica che avevo intenzione di fare era di sostituire il calcio fisso del mio ca 33 con uno retrattile come quello della foto 1 e comperare una nuova batteria in modo da poterla inserire come quella della foto 7
    la mia question è questa dato che ho sentito pareri discordanti in merito e prima di andare a comperare qualche cosa che non mi vada bene tra il calcio retrattile che fanno per mp5 e quello del g3 quale dei due ci posso adattare ?
    premetto che gli attacchi per il calcio del g3 è con due spine mentre quello del mp5 ne ha solo una come il mio ca
    altra question io monto batterie da 9.6 esiste un pacco batteria in commercio che ci possa stare all'interno dei gusci ?

vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli che mi potere dare

vi posto anche la foto del mio ca33e nella versione attuale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

non so darti consigli, ma azz. quanto e bello sto schioppo :d !!!!!!!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

non puoi realizzare qualla modifica con la batteria. il ca33e ha un gb di 2a generazione e non avresti mai lo spazio, quello della modifica che hai postato è un ksc, una asg sperimentale che non è mai uscita che io sappia sul mercato occidentale, ed ha un gb completamente diverso da quello di qualsiasi altra asg in commercio (permetteva se non ricordo male anche il manual cocking senza batteria).

puoi mettere un calcio per la serie g3, ma devi modificarlo taglainadone un pezzo per adattarlo al retro del ca33 che ha un solo perno. lo spegnifiamma basta metterne uno corto. per quanto riguarda la batteria, dovrai passare i fili davanti e mettere una mini dentro l'astina.

se trovi un g3a4 della marui, fai prima a prenderti quello.

ps: il tuo 33 è molto bello, secondo me ci perdi a rovinarlo con interventi non reversibili...

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

vi ringrazio per i complimenti è proprio un bel fucilino e se lo vedessi all'opera è ancora meglio
    cmq la mia idea di sostituire il calcio era per poter in certe occasioni soprattutto ora che giochiamo spesso in urban potergli dare piu mobilità e meno ingombro ed avevo pensato alla soluzione del calcio retrattile

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

non e male la tua idea, ma la batteria dove la metti? penso andrebbe bene un o a stampella tipo mp5 .....se vuoi te lo presto cosi lo provi.. :d
    ma secondo me resta un po troppo lungo davanti e per quello che fai fatica nell'urban

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

bello il tuo fucile, ma occhio al troppo peso sulla canna dato dal lanciagranate.
    il ca33 ha il suo punto debole proprio nel punto di giunzione fra frontale e receiver.

ciao.

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

non parlarmii di gusci spezzatiiiiiiiiiiiii
    questo link ti ricorda qualche cosa??
    https://www.softairmania.it/viewtopi...621&highlight=
    per la quetione della fragilità nn so che farci ci ho messo un piccolo rinforzo all'interno ma è più un paliativo che altro

per risp a tiquana il forntale sta per essere completamente rivoluzionato nel senso che la mia intenzione (pochi giorni se combino ) è quella di segare la copertura della canna e rifargli la filettatura a filo di tacca di mira montandoci poi un silenziatore di quelli traforati
    naturalmente la canna mad bull da 6.3 all'inerno rimane intera e va fin quasi alla fine del silenziatore
    appena lo faccio vi riposto le foto

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

ti aspetta un bel lavoro.........
    spero tu abbia un'altro schioppo! :d

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

a, se vuoi la stampella sappimi dire devo cercarla trai pz

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

ok appena mi organizzo un attimo ti mando pm così ci si mette d'accordo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.