Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81

Discussione: Furto in casa... purtroppo anche di ASG

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Mi spiace.. che ti entrino in casa è veramente brutto..

E' successo anche ad alcune famiglie nel mio paese poco tempo fa.. li hanno narcotizzati mentre dormivano..

Penso anche io che le Claymore siano il miglior antifurto per la casa!

A me hanno forzato la macchina 2 anni fa per portarmi via il mio G3!
    Maledetti!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

la cosa comica è che comunque hanno rubato un televisore e un braccialetto... manco negli anni 80 facevano così... e poi lo sfegio fatto in casa.... sinceramente non ho parole!

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Sabbia , sono molto spiacente , presumo che tu abbia subito provveduto a denunciare l'accaduto. Non è una perdita di tempo o solo burocrazia , alle volte si è anche fortunati.
    Ci siamo conosciuti a casa del Lupone e sei risultato un simpaticone.
    Auguro a quei fetenti molta cattiva sorte , la peggiore possibile.

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ed è in questi momenti che sulla porta di casa ci vorrebbe un antifurto come quello al laser del film di resident evil....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NEMESIS_KILL Visualizza il messaggio
    la cosa comica è che comunque hanno rubato un televisore e un braccialetto... manco negli anni 80 facevano così...
    Allora deve essere una moda di adesso: un mese fa mio cugino, che vive solo con suo padre mio zio, è stato vittima di un furto in casa. Anche in questo caso sono stati pedinati ed osservati per diverso tempo, fino a capire che mio zio lascia tradizionalmente casa libera il sabato pomeriggio per tornare il lunedì mattina, mentre mio cugino, da buon 22enne che sia, il sabato sera/notte non è mai in casa.

Risultato: sono entrati dalla cucina, l'allarme è suonato ma ovviamente nessuno ha fatto nulla (se tu senti un'allarme nel cuore della notte tiri una bestemmia e ti giri dall'altra parte del letto no ?) ed hanno portato via:
    - due tv led plasma da 32 e 40 pollici (poi non chiediamoci come facciano certe famiglie di immigrati ad avere nei loro accampamenti roulotte con questi beni) per un valore di più di 3500 €
    - playstation + giochi per un valore di più di 2000 €
    - computer portatile (per fortuna mio cugino lavora e non sta, come me, lavorando ad una tesi..)
    - telefono fax di casa
    - gioielli
    - soldi
    - radio sveglie (oregon bla bla ..)
    - decoder Sky
    - forno a microonde

ed hanno buttato tutto ma tutto per terra, non era rimasto niente sugli scaffali e dentro il mobilio. Il bello è che hanno agito in tranquillità, e sono riusciti ad far passare uno schermo da 40" sopra la rete od il cancello che delimita la proprietà della villetta, quindi almeno in 2, 3 dovevano essere.

Sabbia mi associo agli altri per il dispiacere di tali esperienze, quanto meno l'asg persa è l'ultimo dei mali .

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il fatto di vivere "isolati" (intendo in un villino o in una costruzione unifamigliare) facilita non poco questa gente.
    Nei grandi condomini, a meno di non essere l'unico appartamento sul piano, generalmente non compiono questi scempi.
    C'è sempre la possibilità che qualcuno li senta e, per questo, si limitano a portare via solo roba poco ingombrante e nel più breve tempo possibile.
    Nel mio palazzo, 9 piani , 3 appartamenti a piano con la sola eccezione degli ultimi 3 piani che hanno appartamenti "doppi" (hanno unito due appartamenti in uno solo), siamo stati "visitati" tutti da questi "signori" ma in nessun caso si sono abbandonati ad atti distruttivi.
    Solo negli appartamenti "unificati" degli ultimi piani hanno portato via oggetti più grandi e si sono trattenuti per più tempo, ma non hanno rotto nulla.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Spero che qualcuno se li inculi col tuo nickname.

Il brutto della faccenda è che se mai li dovessero prendere in poco tempo sarebbero già fuori grazie alla "giustizia" italiana, gente di questo tipo andrebbe cancellata dalla faccia della terra, altro che palle.

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

che morti di fame, che schifo, che sdegno. Vergogna.
    Mi spiace tanto per te. Sul serio!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    mi spiace, sabbia.
    Purtroppo nemmeno i cani sono una soluzione, se si son messi in testa di svaligiare quella casa..
    Anzi... se si ha un cane si rischia addirittura che quei maledetti lo ammazzino coi bocconi avvelenati, il che sarebbe peggio di qualsiasi bene materiale sottratto.
    sperando che non torni io perchè finirebbero nella biologica..
    Mi spiace sabbia, magari pensavano ad un fucile vero... e soprattutto per i danni..

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Dispiace anche me sabbia Io organizzerei una Colletta se possibile

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Furto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.