nn devono spendere tutto in medicine ma nel loro funerale
nn devono spendere tutto in medicine ma nel loro funerale

Mi dispiace molto Sabbia...diceva bene chi affermava che le madri degli stronzi sono sempre incinte!
Sono cose a cui non si può far nulla, specialmente se sono proprio dei Figli di "meretrice" e nonostante rubino spaccano tutto....veramente dei bastardi.
mi spiace veramente.
ti capisco fidati a me è successo di peggio
Azzo,mi spiace di cuore Sabbia,se dovessimo intravedere in qualche inserzione o avviso di vendita il tuo beneamato sappi che ti avvertiremo!
Un bel sistema d'allarme può risolvere a volte..In ogni caso in bocca al lupo per la ricerca e la ricostruzione totale!
piu che altro il far danni puo essere qualcuno che ce l'ha con te.
ai miei nonni avevano pure fatto la cacca sui letti....disgraziati....comunque è una fortuna che tua moglie e tuo figlio fossero fuori in quel momento.... ti auguro di cuore di riuscire grazie alle forze dell ordine di acchiapparli e di riportare tutto a casa...e già che ci siamo spero anche che queste persone prendano tante di quelle manganellate da non poter neanche più respirare!
che ladri teppisti ... manco più i ladri di una volta esistono .... che schifo.
dai prendila come una scusa per farti un asg nuova e mobili nuovi...tanto paga l'assicurazione...SPERO
Vedersi la casa sottosopra è sempre un colpo al cuore.ma la cosa piu importante a mio dire è che moglie e prole non erano in casa..
vedila solo come una brutta esperienza e che magari alla prossima volta saprai come accoglierli![]()
BASTARDI!!!
A me è capitato che rubassero la mia macchina con dentro la mia Signora... (mi è sparit anche una moto!)
Ti auguro che vengano beccati, così avrai almeno la possibilità di dirgli qualche parolina (come ho fatto io...).