Azzo mi spiace Sabbia!
Cmq spero che con il tuo M4 cerchino di spacciarlo per vero svaligiando una banca e si becchino 2 berettate dalla guadia giurata che poi dichiara... "cavolo sembrava proprio vero"!
In attesa della conferma e-mail
xd mi spiace ste bastardi...pseriamo gli nvada tutto di traverso...
Ma che rabbia....
se ti posso dire la mia , ma penso che lo sai gia da te, e che questi non sono ladri per caso ma avranno abbastanza esperienza , inoltre sapevano pure che non c'era nessuno in casa quindi si presume che ti seguivano da tempo.
Sinceramente io credo che questi bravi signori ti abbiano visto la domenica o comunque abbiano visto la tua attrezzatura perche è difficile che vadano ad muzzum.C'è la possibilità che siano entrati pure in casa nei giorni precedenti...(hai per caso ricevuto visite di promoter, o rappresentanti ultimamente?)
ma che pacco !!!
mi spiace sabbia !!
Facendo impianti d'allarme ne sento un po'tutti i giorni di storie del genere..ma addirittura distruggere tutto!disgraziati...hai tutta la mia solidarietà!!
In attesa della conferma e-mail
Che sfiga..![]()
mi spiace tantissimo per te Sabbia, se fai come dice Charly e pubblichi una foto terremo gli occhi aperti.

Caro Sabbia mi dispiace tantissimo, ti lascio un PM, leggilo!!!
Ti dico solo una cosa dal cuore: ringrazia Dio o quello in cui credi che la casa in quel momento era deserta...
posso capire la rabbia, la tristezza e tutto quel miscuglio di sentimenti che una persona prova dopo un fatto del genere...ma ringrazia veramente chissàchi che ora puoi tornare ad abbracciare tua moglie e tuo figlio..
Alla fine tutto passa...le cose materiali si creano e si distruggono, ma gli affetti cari sono l unica cosa che conta alla fine..
siediti, pensaci pochi minuti e rallegrati....un abbraccio a te e famiglia.