Mamma mia quante domandePer ogni domanda di queste sarebb e quasi da aprire un dibattito a parte
Visto che sei nuovo devi sapere che la legge italiana IMPONE il limite di potenza delle asg a 1 Joule, ora il problema è che le case costruttrici di asg non so no italiane e nel resto del mondo, che io sappia, non ci sono limiti come per noi. Quindi tutte le asg escono dalla casa a 1,3-1.5 J (tranne i marui che escono a 0.70 - 0.70 J).
Per evitare di essere giustamente arrestati/menati dai propri compagniè OBBLIGATORIO sostituire la molla originale con una SP-90 o giù di lì.
Personalmente uso le SP-90 e mi trovo bene, ci sono le SP-85 e altre...SP non è la marca, è l'indice di compressione della molla, SP-90 starebbe per 0,90 J che quindi è in regola ed accettabile.
Le canne madbull mi sono scordato di specificarlo, ma lo davo per scontato, sono di precisione; ossia sono di diametro interno inferiore rispetto a quelle normali. Ciò evita che il pallino rimbalzi per tutta la canna, se rimbalza perde ovviamente in precisione. sempre parlando di precisione tieni presente che più è lunga la canna e più aumenta la precisione
Batteria; io uso le LIPO 7.4 e mi trovo bene, che io sappia delle lipo si trovano solo 7.4 e 11.1 o almeno mi pare...
Esistono anche le batterie NIMH (nichel metal Hidrato) che esistono 7.4, 8.qualcosa , 9.qualcosa , 11.1 ; queste batterie però soffrono dell'effetto memoria, cioè per ricaricarle devi prima scaricarle con uno scaricabatterie.
Le LIPO non hanno questo problema, se sceglierai queste ultime assicurati di comprare anche un caricabatterie (ma dai) specifico per le LIPO, mediamente ci mettono 3 ore a ricaricarle completamente.
Ovviamente spara a colpo singolo e AutomaticoAsg che sparino i 3 colpi che io sappia esiste solo il nuovo Mp5 della ICS che per altro deve ancora uscire e costerà un botto
Silenziatore: nel softair non è che montando un silenziatore il rumore sparisce, si ottiene una variazione del rumore sensibile ma non enorme, il suono ovviamente cambia, diventa meno cupo e magari riesci a non farti sentire. Molti usano un silenziatore semplicemente per coprire una canna troppo lunga che altrimenti uscirebbe dallo spegnifiamma.
Per il mirino dipende da te, personalmene non mi piace niente la copertura di plastica dell'ottica, quindi ho preso quello senza e ci ho agiunto un dot
La versione con ottica si chiama "G&G G2010 Hunter"
Un ultima cosa, se hai intenzione di prendere questa asg ti consiglio di farti aiutare a smontarlo da un compagno di squadra più esperto, non voglio offendere o altro, solo che questa asg è piuttosto diversa da un classico Colt (di cui si trovano un sacco di video dello smontaggio)
Poi vedi tu, magari sei portato per smontare e rimontare le cose
---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:12 ----------
Caro Sbosh, se riesci a scoprire dove lo vendono ti prego dimmelo!!! Non ne ho proprio idea mi spiace... Forse ci va bene il gruppo hopup marui, quello diviso in 2 pezzi per i colt...ma non l'ho mai visto quindi non posso confermarlo... SE QUALCUNO HA UN HOPUP MARUI 2 PEZZI PER COLT ne faccia gentilmente 2 foto così ci togliamo il dubbio
C'è da dire però che il gruppo hopup G&G mi sembra molto solido e ben fatto...quindi forse (spero) non è necessario cambiarlo affatto![]()