c'ho provato e nn va via...nemmeno cn il pappagallohahahaha ... forse nn l'ho scaldato abbastanza boh
c'ho provato e nn va via...nemmeno cn il pappagallohahahaha ... forse nn l'ho scaldato abbastanza boh
sarebbe interessante vedere l'effetto che fa con i caricatori magpul
Ultima modifica di 1ce_man; 25/03/2011 a 19:22 Motivo: BATTUTO SUL TEMPO
Ah pensavo che i pmag ci stessero,come non detto![]()
Si ho sentito anch'io che con l'Emag si può usare...ma non ho mai potuto testarli...mi pare che dal bannato italiano gli Emag cinesi ci siano...ma personalmente non li userei
---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:24 ----------
Eh no purtroppo non c'è verso... Il G2010 nell'alloggio caricatore ha una guida posteriore in cui far scorrere appunto la parte posteriore (più sottile) dei caricatori Stanag...
Quindi quei caricatori che hanno la parte più sottile troppo spessa, o come i Pmag e canadian che la hanno frastagliata (passatemi il termine) non ci entrano
Peccato perche avrebbero fatto una porca figura
Volevo approfittare di questo post per chiedere qualche dettaglio tecnico di questo asg ...
quanto e' lunga la canna ? dato che e' passato diverso tempo da quando lo avete aquistato ... sapete dirmi se vi siete ricreduti sulle sue prestazioni ?
rimane per voi sempre un ottimo asg ?
la gittata e il hop up sono buoni nella G&G ?
mi e' stato detto che bisogna mettere una 11.1 per vederlo sparare in modo decente ... e se si usa una normale 7.4 o 8.4 il fucile spara davvero lento ... ma lento quanto ? potrei avere dei dati come metro di paragone dato che lo avete usato ?
Altra cosa ... ho letto che la molla ha la possibilita' sia di esser sostituita ed di esser regolata ...
Cosa s'intende con "regolata" ???
S'intende forse la possibilita' di stringere o allentare per avvicinarsi al J ?
insomma ... i 350 euro li vale tutti oppure e' preferibile spenderli altrove ?
vi ringrazio anticipatamentesono alla ricerca del mio primo fucile , sperando di spenderli bene ed una volta sola
![]()
Ultima modifica di teles; 26/03/2011 a 02:32
Ciao, proverò a rispondere a tutte le tue domande
- la canna è lunga 430 mm se non sbaglio come negli AK, ti consiglio di sostituirla con una madbull che trovi a circa 20 €, da 430 mm ahimè non ne fanno ma con u seghetto da metalli la accorci oppure la copri con un silenziatore
- la gittata dipende dalla potenza e per legge non deve superare il J..nel softair si parla di precisione, questa asg ha il pregio di essere molto corta pur avendo una canna decisamente lunga, questo grazie al sistema bullpup
-il gruppo hop-up è buono, il gommino non saprei dirti visto che per abitudine l'ho subito sostituito con uno madbull
-usare 11.1 dipende da te, nel senso che per le 11.1 o te la rischi o elabori il fucile in modo tale da tutelaarti da eventuali sgranature..le 11.1 sono per l'hi-speed e dovresti sostituirci pistone e altre cosette a mio avviso... il problema della raffica è che il motorino di serie non è tra i più veloci in commercio... io uso una batteria lipo 7.4 2200 mAh 30 C di scarica e con quella ha una raffica sostenuta, per capirci più vicina a quella dell'arma reale... Tieni presente che però io sono della vecchia scuola, cioè non vomito pallini
-la parte della molla è la più interessante, togliendo il tappo del calcio e una piastra di plastica è possibile svitare il guidamolla e sosituire la molla stessa, inoltre con una brugola da 4 e un cacciavite a taglio è possibile comprimre o allentare la molla ottentendo una variazione fino al 20%...molto comodo per avere l'asg sempre nel J. ovvio che come moltissime (direi tutte) asg è IMPERATIVO sostituire la molla con una sp90
Non mi sono pentito dell'acquisto perchè:
- è comodissimo
- bilanciato divinamente
- silenzioso come uno spettro (in confronto ai colt)
Chiaro che poi deve piacerti come forma perchè è molto particolare
Se ti serve qualche altra info chiedi pure...noi siam quà![]()
Ti ringrazio per la tua disponibilita'
Effettivamente si , volevo porti qualche altra domanda ... :
come mai mi proponi la sostituzione della canna e della molla ?
la batteria che hai montato tu e' una 7.4 ed hai scritto che offre una raffica sostenuta ... montando non una 11.1 ... ma qualcosa che stia a meta' , cosa mi consigli ?
(per ottenere sia sicurezza della componentistica interna che piacere nel vedere qualche pallino in piu' fuoriuscire )
E specialmente l' asg spara sia a colpo singolo , sia a raffica ... ed ha anche 3 colpi ? oppure non ha questa opzione ?
Altra domanda ... dicendomi che e' molto silenziosa hai tastato un argomento nel quale vago nell' ombra ...
il silenziatore , realmente , ha un utilita' oppure e' del tutto un fattore estetico ?
montando un silenziatore su questo asg , si riduce ancora di piu' il rumore ?
E' preferibile acquistarlo con o senza il suo mirino incorporato ? :P (come si chiama il modello completo di mirino ?)
Credo che per ora e' tutto :P scusami per la valanga di domande![]()
Ultima modifica di teles; 26/03/2011 a 16:03
Ho una domanda da fare ,qualcuno sa dove posso prendere i ricambi per questo fucile ? perchè ho girato i siti di mezzo mondo ma non riesco a trovare la t hop-up per questo fucile.
grazie