Ho una domanda da fare ,qualcuno sa dove posso prendere i ricambi per questo fucile ? perchè ho girato i siti di mezzo mondo ma non riesco a trovare la t hop-up per questo fucile.
grazie
Ho una domanda da fare ,qualcuno sa dove posso prendere i ricambi per questo fucile ? perchè ho girato i siti di mezzo mondo ma non riesco a trovare la t hop-up per questo fucile.
grazie
Lipo hanno voltaggi multipli di 3.7V
NiMh hanno multipli di 1.2V
Col burst a 3 colpi (tranne lavori fai da te) c'è il type89 della Golden bow.
Ahab
PS: il resto è coerente![]()
Ottimo , grazie davvero ...
mi hai tolto parecchi dubbi![]()
Ahem :P problemino :P
... ho letto che ci sono due varianti ... canna corta e canna lunga ...
Differenze ? E' uguale se dovessi cambiare la canna vero ?
hem varianti ce ne sono 8:
-nero canna corta senza ottica
-nero canna lunga senza ottica
-nero canna corta con ottica
-nero canna lunga con ottica
-desert canna corta senza ottica
-desert canna lunga senza ottica
-desert canna corta con ottica
-desert canna lunga con ottica
Non so quali siano realmente commercializzate in italia, quelli a canna corta (come il mio) la canna interna è da 430 mm, per quelli a canna lunga dovrebbe essere 7-8 cm più lunga
AVVISO IMPORTANTE!!!!!
Tutti quelli che vorrebbero far aprire una sezione apposta sul forum per l'FN2000 vadano quì
https://www.softairmania.it/threads/...n2000-fan-club
copiate l'ultimo messaggio e aggiungete il vostro!!! Più siamo e prima aprono la sezione!!![]()
ho aperto il mio Hunter e purtroppo perdeva aria perkè tirava davvero corto...cambiato o-ring testa pistone e risolto ma l'ho trovato pure mezzo mangiato(pistone) .... unica cosa ke ora nn riesco a fare è rimettere la molletta dell'astina spingipallino...come c***o si fa????
Haha si quella mollettina è un incubo!! se mi capita tra le mani chi l'ha progettata...
Allora prova così: prendi l'asta spingipallino tra 2 dita tenendo la molla, fai scivolare fino alla sede della molla e lascia il dito che la tiene...
altro modo metti la molla nella sua sede dei gusci e avvicina lo pingipallino, al momento di far entrare la molla nella sede dello spingipallino usa un paio di pinzette per comprimere la molla quanto basta a farla entrare
Per il gruppo aria l'ho sistemato giusto la settimana scorsa...perdeva terribilmente..risolto sostituendo l'oring della testa pistone e facendo passare un giro di nastro al teflon sulla testa cilindro e rimettendo la stessa nel cilindro... Tenuta perfetta!!!
Pistone mangiato? strano...hai provato a spessorare?