Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: G&G G2010 Loghi FN Herstal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto live!!!!

E voi gente parte del merito va a lui che me l'ha fatta scoprire!!

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

bello bello bello appena avro 330 euro da spendere sara mioooo

Tan
    Tan non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sapete dove posso comprarlo con la sua ottica integrata? (avevo visto quella versione in un sito di sfuggita)

Club
    eightcobra

Predefinito

nei siti di ASG l'ottica non la ho vista, ma puo sempre comprare l'ottica vera, non credo costi una enormità, invece per il lanciagranate o la maniglia tattica potrebbe essere un problema

io attualmente ce l'ho tra le mani, gli unici problemi riscontrati è che l'hopup è duro a morire, mai vista una cosa del genere, spero migliori con l'utilizzo
    inoltre la "ormai famosa" vite per lo spessoramento della molla, è stretta a morte e non riesco ad allentarla, ora vediamo se sparando qualche colpo a singolo rimanga il pistone a riposo e riesca a sbloccare la molla.

a presto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leon81 Visualizza il messaggio
    nei siti di ASG l'ottica non la ho vista, ma puo sempre comprare l'ottica vera, non credo costi una enormità, invece per il lanciagranate o la maniglia tattica potrebbe essere un problema

io attualmente ce l'ho tra le mani, gli unici problemi riscontrati è che l'hopup è duro a morire, mai vista una cosa del genere, spero migliori con l'utilizzo
    inoltre la "ormai famosa" vite per lo spessoramento della molla, è stretta a morte e non riesco ad allentarla, ora vediamo se sparando qualche colpo a singolo rimanga il pistone a riposo e riesca a sbloccare la molla.

a presto
    Ciao leon
    Per regolare la molla devi sapere che bisogna agire sul guidamolla e sul "fermo" di sicurezza (che evita lo svitamento completo del guidamolla.
    Per regolarla senza sputt...re il fermo devi prima comprimere leggermente la molla agendo sul guidamolla con una brugola da 4..fato questo con un cacciavite piatto sviti il fermo...In teoria puoi anche svitare direttamente il fermo che però risulta durissimo proprio perchè fà attrito con la parte brugolata del guidamolla

Spero di essere stato d'aiuto

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Credo che questo FN2000 sia stato sotto le mani della Cybergun,che detiene le licenze per i loghi FN e quell'adesivo Energie...
    Comunque bella replica anche se non mi piace tanto lo stile "troppo futuristico"!

Club
    Non affiliato

Predefinito

A distanza di quasi un mese e mezzo dall'acquisto, e dopo ore di prova e game, non posso che promuovere appieno questa ASG sia esteticamente che (sopratutto) come funzionalita'.
    Veloce nell'ingaggio, silenziosa (con un silenziatore non si sente) e precisa.
    Lo faccio girare con una 7.4 ed ha un rof piu' che decente. Per come la vedo io, i rof esagerati non servono a nulla e fanno anche "brutto sentire". Anche se piu' avanti credo la testero' con una 11.1.
    Infine, dico che avevo preso questa ASG per "Sfizio" da usare come side ai miei due m4 magpul da 24bbxsec. Mi e' bastato usarla 2 o 3 volte per innamorarmi della sua linea e del suo comportamento in gioco. Da Asg presa per sfizio e' diventata la mia prima scelta.
    E' anche divertente vedere come si viene guardati un po' straniti imbracciando uesto fucile, che, in un mare di m4 e ak si fa notare e fa sicuramente la differenza

A presto una versione hunter nera, non me la toglie nessuno

Club
    Non affiliato

Predefinito

Bell'asg , l'fn2000 sembra un miscuglio tra p90 e beretta c x 4 XD

rep +

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

io l'ho preso d aun negozio di Palermo....loghi G&G ecc...cambio molla...non riesco a togliere lo spegnifiamma...ho tirato via il grano dallo stesso ma non riesco a svitarlo...boh

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arch4ngel85 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso d aun negozio di Palermo....loghi G&G ecc...cambio molla...non riesco a togliere lo spegnifiamma...ho tirato via il grano dallo stesso ma non riesco a svitarlo...boh
    magari l'hanno incollato,prova a riscaldarlo

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g2010

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.