Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [CONSIGLIO]m4 cqb JOLLY ROGER

Spina L'avatar di LuPellox85
    Club
    cani rabbiosi

Predefinito [CONSIGLIO]m4 cqb JOLLY ROGER

Ho visto questo fucile in uno shop nella mia zona a 165€, allego la descrizione per farvi capire meglio:
    "m4 cqb JOLLY ROGER , full metal con loghi foto incisi marines , canna allungabile avvitabile cosi che puoi renderlo un m4 standard , gearbox rinforzato , ingranaggi rinforzati , boccole 7 mm , fornito con caricatore 300 bb. , batteria , carica batteria , impugnatura frontale"

Considerando che è il mio primo fucile e sto iniziando ora, com'è come rapporto qualità/prezzo?
    la prima modifica che sicuramente farò sarà un caricatore da 450bb, è giusto?
    Grazie a tutti

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Come prezzo non sarebbe male ma fatti dire la marca e mi raccomando se lo dovessi prendere fattelo cronografare. Che negozio è? Saluti da un tuo compesano

Club
    cani rabbiosi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    Come prezzo non sarebbe male ma fatti dire la marca e mi raccomando se lo dovessi prendere fattelo cronografare. Che negozio è? Saluti da un tuo compesano
    scusa l'ignoranza ma jolly roger non è una marca?
    il negozio si può dire? è softair outlet, sta a san sisto, il fucile in oggetto è questo https://www.softairoutlet.com/shop/p...roducts_id=696

p.s.: MIILLLLEEEEEEE ponti sullo stretto
    ciao compaesano!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

credo che tu abbia ragione e che Jolly roger sia la marca ma io non la ho mai sentita... esteticamente le repliche che fa sembrano ben fatte (l'Mk18 Mod 0 non è niente male!) ma ho la minima idea di come siano fatti dentro e sopratutto chi li produce percè credo che al 90% quella sia la solta casa che rimarchia asg cinesi.... poi posso sempre sbagliare...

Club
    cani rabbiosi

Predefinito

Cinesi, quindi qualità minore?
    questo in cosa si traduce? imprecisioni? maggior rischio di rottura?
    rischio e risparmio 40€ o prendo altro tipo questo https://www.softairoutlet.com/shop/p...roducts_id=554 ?

scusatemi ma sono proprio un novellino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non conosco la jolly roger come marca ma gli aps si... Non sono male.... Ma sempre cinesi sono... Scarrellano e da vedere non sono male eh io per quella cifra t consiglio un golden bow( o jing gong stessa cosa...) lo trovi da tutti i negozi on line di San marino ... Tra i cinesi sono i migliori... Mi raccomando prendi qualcosa full metal... Cinesi si traduce in botta di C***o, ovvero può andarti bene e non hai problemi. Oppure uno schifo totale.... Ultimamente sono molto migliorati , e i pezzi di ricambio sono sempre compatibili 100% con quelli di marca... Sta di fatto che se ci vuoi giocare bene devi metterci sempre mano...... Almeno spessorarlo e reingrassarlo... Portarlo al joule se over , cambiar il gruppo aria ecc..in conclusione: non sei mai sicuro al 100% coi cinesi, ma per iniziare sono ottimi, poi col tempo imparerai a metterci mano e ti potrai cambiare i
    Pezzi da solo, oppure lo farai fare. E raggiungerai tranquillamente le performance di fucili
    Moooolto più blasonati e cari.

Spero di esserti stato d'aiuto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Zucco ha ragione...
    però...
    hai sbagliato il posto dove scrivere
    scrivi qui https://www.softairmania.it/threads/...23#post2797523
    e comunque io personalmente non comprerei nessuna di quelle asg: gli aps hanno troppe parti dedicate e di difficile reperibilità aftermarket in caso di rottura, i jolly roger non li conosco e nonostante sembrino fatti benino in foto non do 250 e passa euro per una replica che quasi sicuramente è low cost
    A quel prezo mi ci compro un G&G o un G&P o un VFC "ES"...

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

molto probabilmente quell'm4 è un dboys, non è male, ma naturalmente è da sistemare, un consiglio togli i link

Questa pagina è stata trovata cercando:

tomahawk

http:www.softairmania.itthreads178429-ma-davvero-esiste-tomahak-da-softair-Dpage3

tomhawk

spada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.