ce li ha triadtactical
si ho cercato subito da loro, come da skd, optactical, ma sembra che l'OD (tantomeno il RG) sia introvabile..
infatti mi chiedevo se ci fosse qualche altra marca che li produce, tipo LBT, Pantac.. ma non ho trovato niente!
io avevo recuperato quelli della ei in rg da skd ma almeno 2 anni fa, potrei sapere a che ti servono? mettere quelli della hsgi ti sembrerebbe un opzione fattibile?
ti spiego, ho un PC con cummerbund e volevo mettere gli shoulder perchè così ci facevo passare "dentro" i cavi dell'antenna, tubo camel ecc..
HSGI? si si, ora come ora ogni opzione è fattibile visto che gli EI sembrano introvabili..
Per il PC sono più indicati gli shoulder pads del kit msap... un po' difficili da recuperare ma molto comodi (io li uso sul mio MBAV).
per fermare il cavo dell'antenna e il tubo del camelbak ti consglio di usare un elastico o una fascetta velcrata
scusa il ritardo corte
si in effetti adesso mi sono orientato più verso gli spallacci del kit MSAP, ne avevo trovati anche un paio su ebay.com ma non spediscono in italia, gli HSGI sono un pò diversi ma per adesso mi potrei anche accontentare
trovarli della EAGLE in RG sarà una dura impresa..