Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180

Discussione: Prove e risultati di PARTI PER ASG by Nito

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Io ho preso un gommino systema energy, mi aspettavo che la gobbetta fosse divisa in 2 e invece è piena, montato su un g&g non ho trovato differenze con il gommino verde che montava di serie, stò valutando l'idea di rimettere quello originale...
    se non ci son differenze non capisco perchè rifar il lavoro...

tieni via quello originale e tra un annetto o due lo rimetti...

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi qualcuno ha esperienze con il pistone della golden bow, quello con l'ultimo dente in metallo con rof di 18bb/s e con rof di 24bb/s? Sto decidendo se cambiare pistone già da ora visto che dopo 2 giocate dovrei partecipare ad un'importante torneo e non vorrei rimanere con il fucile bloccato

Ps aggiungo qualche dato tecnico per chi mi volesse aiutare:

Il mio fucile è uno stubby killer senza alcuna modifica a parte la limatura del gearbox e del secondo dente del pistone, monta una element 105 ed ottiene 18bb/s con una lipo 11.1 e il motore originale e 24bb/s con lipo e guarder HS revolution,il pistone ha sparato circa 50.000bb/s con la mia precedente configurazione, cioè motore originale e ni-ca 8.4 cinese e sparava circa 11bb/s, il pistone non presenta alcun segno di usura

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    se non ci son differenze non capisco perchè rifar il lavoro...

tieni via quello originale e tra un annetto o due lo rimetti...
    Diciamo che stò valutando diverse opzioni...per ora voglio vedere come si comporta.

Club
    SAF

Predefinito

come dicevo prima...

Se il pistone non presenta segni d'usura non lo cambierei prima di un torneo con una soluzione dubbia.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come dicevo prima...

Se il pistone non presenta segni d'usura non lo cambierei prima di un torneo con una soluzione dubbia.
    Capito, ma una raffica da 10bb al secondo è veramente penosa, e sinceramente per un errore di spedizioni mi sono trovato in casa solo lipo 11.1 e la ni-ca che utilizzavo prima mi ha abbandonato "regge solo 2 caricatori" e il mio scarica batterie scarica fino ad 1v "le ni-ca dovrebbero essere scaricate a 0.6 per rigenerarle" quindi a parte questioni certamente sensate quali: evita di cambiare roba prima di un torneo "assolutamente giustissimo, ed è quello che avrei fatto se non avessi avuto scelta" mi conviene già cambiare pistone o magari con 18bb/s posso andare piuttosto tranquillo "fin'ora mi so sparato 3 caricatori per test ed è andato tutto liscio a parte il tamya e i cavi che si scaldano un pò, ma purtroppo nell'ordine che hanno sbagliato ad inviarmi c'erano connettori nuovi e cavi siliconici che ovviamente non mi sono arrivati..."

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Capito, ma una raffica da 10bb al secondo è veramente penosa, e sinceramente per un errore di spedizioni mi sono trovato in casa solo lipo 11.1 e la ni-ca che utilizzavo prima mi ha abbandonato "regge solo 2 caricatori" e il mio scarica batterie scarica fino ad 1v "le ni-ca dovrebbero essere scaricate a 0.6 per rigenerarle" quindi a parte questioni certamente sensate quali: evita di cambiare roba prima di un torneo "assolutamente giustissimo, ed è quello che avrei fatto se non avessi avuto scelta" mi conviene già cambiare pistone o magari con 18bb/s posso andare piuttosto tranquillo "fin'ora mi so sparato 3 caricatori per test ed è andato tutto liscio a parte il tamya e i cavi che si scaldano un pò, ma purtroppo nell'ordine che hanno sbagliato ad inviarmi c'erano connettori nuovi e cavi siliconici che ovviamente non mi sono arrivati..."
    con 18 bb/s puoi stare tranquillo

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    con 18 bb/s puoi stare tranquillo
    ho sostituito il conico, rettificato gli ingranaggi limandoli, ho rispessorato e sistemato l'allineamento motore, ora fa 20 pallini al secondo e dopo 6 caricatori il pistone è ancora intatto

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ok, testato in gommino systema energy, sulla precisione non ho fatto prove pratiche per la rosata, ma a occhio sembra simile alle prestazioni del g&g verde. Considerate il test non come dato certo. Invece, regolando l'hopup la velocità cala solo di 2 3ms, avendo un effetto molto buono. Con il g&g verde invece calava almeno di 5 ms.

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    Ok, testato in gommino systema energy, sulla precisione non ho fatto prove pratiche per la rosata, ma a occhio sembra simile alle prestazioni del g&g verde. Considerate il test non come dato certo. Invece, regolando l'hopup la velocità cala solo di 2 3ms, avendo un effetto molto buono. Con il g&g verde invece calava almeno di 5 ms.
    quindi di fatto frena meno il bb, garantendo alla fine qualcosa di gittata in piu.
    (praticamente il gommino ha la stessa morbidezza ma ha piu grip)

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi di fatto frena meno il bb, garantendo alla fine qualcosa di gittata in piu.
    (praticamente il gommino ha la stessa morbidezza ma ha piu grip)
    Se ha più grip credo che avrebbe l'effetto contrario, porre più attrito e frenare il pallino, anche se sinceramente non ho ben preciso come funziona un'hop up, in pratica, per effettuare la parabola imprime un effetto ri rotazione al pallino o semplicemente lo devia?

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nito

pistoni

guidaWARTECHpistonepartihttps:www.softairmania.itthreads178412-Prove-e-risultati-di-PARTI-PER-ASG-by-Nito
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.