ciao, dove acquisti il gommino della DREAM army ? puoi mandarmi il link in pm? grazie
ciao, dove acquisti il gommino della DREAM army ? puoi mandarmi il link in pm? grazie
il mio contatto non li ha più..
ho ordinato gli "ASI" ora che è il rimarchiamento di non so che modello di un importatore italiano, dalle foto e dalla descrizione non sembran affatto male.
Scopriremo quando monterò il primo!
------ Post aggiornato ------
il mio contatto non li ha più..
ho ordinato gli "ASI" ora che è il rimarchiamento di non so che modello di un importatore italiano, dalle foto e dalla descrizione non sembran affatto male.
Scopriremo quando monterò il primo!
Vorrei chiedere, possiedo un SVD a molla della A&K, ho montato una molla della guarder sp100 ma usciva over il fucile, 1.14j circa, così l'ho tagliata piano piano e sono arrivato a 0,97j, tutto ok se non fosse che è diventata leggermente corta e che quindi quando la si carica manualmente e successivamente si spara, fa un rumore strano, vibra in poche parole, perchè è stata tagliata troppo immagino, dato che prima non lo faceva!
Ora, che molla posso comprare rimanendo nel joule intorno agli 0,95j (con hop up aperto) senza doverla tagliare? Lo chiedo perchè credo non sia importante il tempo che ci mette la molla a tornare in posizione normale, dato che il fucile non è automatico ma a colpo singolo, quindi non ci sono problemi di rof ecc.
Grazie
Scusa non mi sono spiegato io, me ne sono accorto solo ora rileggendo attentamente! Volevo scegliere sicuramente anche io una da 90, il problema è... quale?
Lo chiedo perchè so che ci sono molle adatte più di altre per rof elevati, come le guarder, che ritornano più velocemente in fase di riposo rispetto ad altre perchè magari hanno il filo con un diametro più sottile.
Qui il problema di rof non c'è, la carica è manuale e per questo mi chiedevo di quale marca potrei comprare la sp90? Magari c'è qualcosa di più economico che una guarder, o magari per la irrisoria differenza di prezzo non vale la pena non prendere la guarder sp90, non so!
Se il problema del ROF non si pone, ti va bene qualsiasi molla da 90.
Scusa nito,potresti mettere il gommino "New-Gen" della wartech?
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
Giusta osservazione, pensavo di averlo gia trattato, invece l'ho scordato.
Lo aggiungo ora!
GOMMINO WARTECH
Sfruttando le ricerche effettuate sui "Flat-HopUp" e sui pressori FishBone, la WarTech fonde queste due tecnologie per creare un prodotto molto più efficace dei normali gommini hop up. Grazie all'innovativo design interno, il pallino viene incanalato al centro della canna, ricevendo una pressione omogenea e continuata, che consente di ottenere effetti hop senza frenare la spinta iniziale data al pallino e pertanto raggiungere distanze più elevate rispetto ai gommini di vecchia generazione senza alcuna modifica. Inoltre ben 4 alette di tenuta sono posizionate sul lato esterno del gommino per eliminare tutte le possibili perdite d'aria. L' High Performance Hop Up rubber della WarTech viene fornito insieme al nuovo pressore Flat Nub, studiato per lavorare all'unisono in modo da raggiungere il massimo delle prestazioni possibili in quanto la particolare forma del Flat Nub aumenta le proprietà avvolgenti e stabilizzanti dell' High Performance Hop Up.
Provato su un paio di miei fucili, con pallini leggeri la gittata non cambia molto, riesco a tirar sempre a quell'albero come facevo con il gommino Systema.
Con pallini pesanti si inizia a sentirne un pò piu l'effetto, di fatto mi fa viaggiare un bb pesante piu distante degli altri gommini (grazie alla maggiore superficie di contatto).
Attenzione però, non lavora su tutti i gruppi HopUp allo stesso modo, in quando la pressione del "braccetto" non è uguale per tutti.
VOTO: 9/10
quindi con grammature 0,2g? lo consigli questo WarTech?? quale versione?