Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: batterie a bottone ricaricabili a costo zero

Spina L'avatar di Baby Killer
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    Fidati sono ricaricabili per un sacco di anni, quando il tuo pc è acceso la batteria si ricarica, quando spegni il pc serve a mantenere tutte le impostazioni del Bios e L'orogologio. se la batteria si scarica il Bios torna il deflaout (spero d'averlo scritto giusto ) e l'orologio non tiene più l'ora corretta.

Io ho un vecchio pc windows 98 lo presi nel 98, l'ho usato fino nel 2000 all'uscita di xp (2001) l'ho cambiato con xp ed è stato messo in cantina era fermo da circa 10 anni l'ho acceso la settimana scorsa e l'orologio e data erano corretti idem le impostazioni del bios, cio significa che la batteria ha ancora carica dopo 10 anni di inutilizzo, e senza il filo della corrette attaccato all'alimentatore!!
    se non era collegato alla corrente nei circa 10 anni che era in cantina come si è ricaricata la batteria?
    se non erro quelle batterie danno corrente alla memoria del pc non quando è spento ma quando non arriva corrente dalla rete quindi quella batteria fino a che il pc è utilizzato o almeno collegato alla corrente la batteria non è utilizzata.
    per la cronaca ho un orologio digitale che utilizza le stesse batterie saranno almeno 5 anni che va e la sveglia suona tutti i giorni oltre ad alimentare il display credo che un orologio con display e sveglia consumi piu della memoria di un pc spento poi magari mi sbaglio

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Baby Killer Visualizza il messaggio
    se non era collegato alla corrente nei circa 10 anni che era in cantina come si è ricaricata la batteria?
    se non erro quelle batterie danno corrente alla memoria del pc non quando è spento ma quando non arriva corrente dalla rete quindi quella batteria fino a che il pc è utilizzato o almeno collegato alla corrente la batteria non è utilizzata.
    per la cronaca ho un orologio digitale che utilizza le stesse batterie saranno almeno 5 anni che va e la sveglia suona tutti i giorni oltre ad alimentare il display credo che un orologio con display e sveglia consumi piu della memoria di un pc spento poi magari mi sbaglio
    Si, infatti, ricordavo anche io che erano normalissime batterie!

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono ricaricabili, da quando le uso per il dot le ho ricaricate già 4-5 volte, anche alcuni orologi le hanno ricaricabili tramite movimento del polso o con un pannello solare dietro al quadrante, stessa cosa per le calcolatrici.
    se volete fare un salto sulla wiki cercate batterie a bottone

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads178404-batterie-a-bottone-ricaricabili-a-costo-zero

http:www.softairmania.itthreads178404-batterie-a-bottone-ricaricabili-a-costo-zero

Cr2032caricabatteriebottonenonricaricabili
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.