Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M4 G&G o ICS???

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Question M4 G&G o ICS???

Ciao Ragazzi quest'estate andrò a San Marino per comprarmi il mio primo fucile...essendo amante della serie Colt volevo sapere se mi consigliate gli M4 della G&G o della ICS stando però su un prezzo che va dai 100 ai 200.....grazie

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Sulla ICS ce il GB diviso a meta e nel caso si rompesse sarebbe più facile metterlo a posto

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ennesima discussione incostruttiva sulla comparazione....
    se sei amante del softair perche non ti sei letto qualche discussione a riguardo e ti sei informato prima sui due diversi modelli?????in alto a destra c'è il tasto cerca ....usalo e avrai le tue risposte.
    inoltre devi considerare,delle rispettive marche modello(dire m4 non basta)e soprattutto se sport line o full metal,ma a 100euro se li hai trovati a quel prezzo mandami il link perche IO non li ho mai trovati.....
    200euro per un ics sara' sicuramente il modello sport line ovvero con i gusci in plastica ma con la stessa componentistica interna della controparte in metallo come detto da black ics ha il vantaggio di avere il gb che si divide e degli ottimi ingranaggi
    il g&g(dato che anche questa volta parleremo di versione plasticosa)è fatto veramente bene ma ovviamente si paga quel che si compra,ATTENZIONE che i nuovi modelli cm16 e compagnia bella in promozione in diversi negozi(sia tan che neri)hanno il ris in plastica come anche il delta di mira.in metallo hanno ancora meno rispetto ad un altro fucile low cost.
    con questo ti saluto e ti invito a leggerti un po di recensioni

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

grazie per i consigli cmq hai ragione Roccia dovevo essere più chiaro intendevo il G&G gr16 e l'ICS sport line...per le recensioni le ho lette tutte su questi 2 fucili però nn ero ancora convinto per la scelta...cmq andrò su un ICS sport line

https://www.google.it/imgres?imgurl=...1t:429,r:9,s:0

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

bravissimo passa al lato oscuro anche tu

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

giusto!!!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolves Mil-Sim Fiamme Cremisi

Predefinito

non te lo consiglio per niente inanzitutto o prendi IL MEGLIO DEL PEGGIO ma non prendere IL PEGGIO DEL MEGLIO ... la versione sportline è fatta davvero male , dopo che l' ho comprato in una settimana si era rotto circa 4-5 volte , prima connettori, poi il motorino ect ect ... ti consiglio di spendere 100 euro in + ma che ti dura degli anni, non delle ciofeche sportline di plasticaccia che se guardi gli interni fanno proprio schifo. e poi ci devi spendere 100 euro per sistemarlo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma soprattutto, ho visto sportline cadere sull'erba e disintegrarsi (calcio e paramano distrutti). Meglio una cinesata a caso che roba di plastica.

Giansa
    Visitatore

Predefinito

a parer mio prendere roba di marca è inutile perchè alla fine le mani ce le devi mettere comunque nel GB.. quindi tantovale prendere un JG e spendere qualcosina in meno riportandolo nel J con molla grasso ecc.. che prendere un ics o G&G che vanno controllati comunque

l'unica cosa per me positiva dell'ics è il GB spezzato in 2 per una piu comoda manutenzione.. tutto qui

Questa pagina è stata trovata cercando:

g&g

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.