Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ....se vi trovaste a poter acquistare in Ucraina, che cerchereste ?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito ....se vi trovaste a poter acquistare in Ucraina, che cerchereste ?

Ciao a tutti,
    mi trovo un po' spiazzato e mi serve un aiuto. Ammetto che sono abbastanza impreparato (anche se seguo sporadicamente la sezione) specie se mi trovo davanti modelli poco conosciuti e senza scheda tipo negozio... vorrei/potrei prendere il mio primo visore in settimana e poniamo "per ipotesi" che abbiate la possibilita', tramite un amico in ukraina, di acquistare lì un visore... che potrei cercare di prendere ? voi che cerchereste?(...senza esagerare eh!)

lo so che la domanda è quantomeno strana, ma a fronte di un ipotetica XXX€ di richiesta non vorrei prendere una sola .. almeno non troppo grossa

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Io in Ucraina cercherei la f...a
    A parte gli scherzi, non credo riesci a trovare granchè!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

quella c'è gia

veramente la mia preoccupazione è non prendere "na sola"... per l'acquisto(e importazione) non ci sono problemi.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

scusa ma non ho capito la domanda... Non so nemmeno quanto vuoi spendere...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ucraina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.