Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spingipallino Desert Eagle Cyma non raccoglie i pallini!

Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Question Spingipallino Desert Eagle Cyma non raccoglie i pallini!

.......... Grosso problema: La pistola di un mio amico durante la partita di Domenica ha smesso di sparare i pallini continuando però a espellere aria quando si sparava; dopo un'attenta ispezione ho notato che non c'erano pallini incastrati ma che lo spingipallino aveva smesso di arretrare a ogni colpo facendo quindi ostruire allo spingipallino la canna.
    Dopo avere smontato la copertura della pistola sua e mia (uguali) ho potuto notare che il componente che nella mia muoveva all'indietro lo spingipallino ( una sorta di triangolo metallico situato sotto lo spingipallino stesso) nella sua stava fermo...
    Il pezzo in questione:
    Il problema è che non capendo quale pezzo a cui è collegato non si muove, non posso capire cosa fare per sistemarla e ho una scadenza di 2 settimane.......
    Vi prego guru del Tech Center.... Invoco la vostra misericordia!

Spina L'avatar di Bart46
    Club
    Etna Rangers

Predefinito

umm.. ma teoricamente l'asta spingi pallino non dovrebbe andare indietro con il movimento del settoriale? non credo che non è più posizionato bene? (magari la sto sparando grossa)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Smonti la tua, vedi come funziona e copi su quella rotta!

Club
    non affiliato

Predefinito

Penso che anche solo smontando la sua capirei il problema, se come nei fucili è un'ingranaggio a muovere lo spingipallino, devo solo controllare che i collegamenti tra suddetto ingranaggio e il pezzo in questione...................... ma mi toccherà smontare il GB... come temevo...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ho controllato e c'è l'astina spingipallino che non viene ingaggiata dall'ingranaggio, devo ancora capire perchè smontando il GB (ho guardato dalla fessura che c'è).
    cmq il pezzo è questo: https://i195.photobucket.com/albums/...cm030part1.jpg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.